Ghost Recon: Future Soldier supporterà il Natal?
Console tribe news - Ghost Recon: Future Soldier supporterà il Natal?
di: Antonio "Difio" Di FinizioStando a quanto riporta un rumor partito dal portale francese JeuxVideo, Ghost Recon: Future Soldier supporterà il Project Natal di Microsoft con una modalità di gioco appositamente studiata per la periferica.
A dirlo sarebbero state delle fonti interne del sito francese.
Questa particolare modalità, sfruttando le capacità di riconoscimento della periferica, permetterà di interagire con l’interfaccia a video con una mano mentre con l’altra si utilizza il normale controller. Sarà inoltre possibile dare differenti tipi di ordini muovendo la mano.
Come sempre in questo caso non possiamo che rimanere in attesa come voi di una risposta ufficiale da parte di Ubisoft, tuttavia cosa ne pensate voi di questo rumor?
According to our sources, the upcoming Ghost Recon: Future Soldier would be compatible with the device. A special game mode would therefore benefit from the recognition of movements, the aim being to keep the joystick in one hand and interact with the interface with your other. It?s possible to give orders through different types of movements directed by the wrist.