Ghost Recon Breakpoint non riceverà nuovi contenuti
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato la fine del supporto di Ghost Recon Breakpoint. Il gioco non riceverà quindi nuovi contenuti, ma ovviamente i server resteranno attivi per tutte le attività multiplayer:
“Hey Ghost, innanzitutto vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto che avete dato al gioco.
Negli scorsi 2 anni, abbiamo rilasciato oltre 11 aggiornamento e supportato con diverse iniziative uniche. Dalla Ghost Experience, al ritorno dell’IA dei compagni, le Special Operations con Sam Fisher, gli operatori di Rainbow Six in Operation Amber Sky e infine il progetto Pianta un Albero.
Gli ultimi quattro mesi sono stati caratterizzati dai nostri ultimi contenuti: Operation Motherland, oggetti per il 20° anniversario e Quartz. Continueremo a mantenere aperti i server sia per Wildlands che per Breakpoint, e speriamo che possiamo continuare a godervi il gioco e divertirvi da soli o in co-op con i vostri amici.
Da parte di tutto il team di Ghost Recon, grazie ancora per il vostro continuo supporto e amore per il franchise. Il feedback che ci avete inviato con Ghost Recon Breakpoint aiuterà a costruire il futuro del franchise.”