Ghost of Tsushima si mostra nel trailer di lancio

Sony e Sucker Punch hanno pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima.

Jin Sakai deve mettere da parte le tradizioni dei samurai e seguire una nuova strada, la strada dello Spettro, e intraprendere una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.


Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Ghost of Tsushima è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Ghost of Tsushima è il 17 luglio 2020 per Playstation 4.

2 Commenti a “Ghost of Tsushima si mostra nel trailer di lancio”

  1. andreaz on

    so di una coppia che fa recensioni sul loro canale youtube che martedì (cioè oggi) lasciano già la recensione del gioco;
    capisco averlo il giorno prima ma addirittura averlo 1/2 settimane prima

  2. stefano.pet on
    andreaz

    so di una coppia che fa recensioni sul loro canale youtube che martedì (cioè oggi) lasciano già la recensione del gioco;
    capisco averlo il giorno prima ma addirittura averlo 1/2 settimane prima

    È normale, quello che non è normale è quello che accade a noi che lo vediamo o al lancio o solo se lo compriamo. Devono darti il tempo di giocarlo per poterlo recensire per bene

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.