News

Ghost of Tsushima, il regista del film vuole superare la componente visiva del gioco

di: Luca Saati

Con l’uscita di John Wick 4, è probabile che il regista Chad Stahelski sia pronto a dedicarsi interamente al film di Ghost of Tsushima.

In una recente intervista a Discussing Film, il regista ha parlato brevemente del progetto affermando che è uno dei più entusiasmanti di quelli su cui sta attualmente lavorando. Stahelski vuole enfatizzare prendere la composizione visiva del gioco e trasportarla nel film cercando anche di superare quel livello:

“Ghost of Tsushima è una storia davvero interessante se ti immergi davvero nella storia di Jin Sakai e di cosa tratta veramente il film. E lo leghi a questi fantastici elementi visivi.

Si può già dire dai film di John Wick che amo il colore e amo la composizione. Provare davvero e non solo essere all’altezza, ma superare ciò che il gioco ha fatto con la sua grafica è completamente affascinante per me. Quindi è qualcosa su cui stiamo attualmente ricercando e lavorando. Ad esempio, come puoi spingere la tavolozza dei colori? Come puoi dare vita a quel mondo in un modo molto realistico e radicato?”