Ghost of Tsushima, confermata la day one patch

È soltanto di ieri la notizia dell’entrata in fase gold di Ghost of Tsushima che Sucker Punch ha confermato l’esistenza della day one patch. L’aggiornamento avrà le dimensioni di 7.7 GB e risolverà alcuni problemi con la localizzazione in varie lingue, correggerà alcuni bug e problemi tecnici.

Ghost of Tsushima è entrato in fase gold

 


Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Ghost of Tsushima è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Ghost of Tsushima è il 17 luglio 2020 per Playstation 4.

Un Commento a “Ghost of Tsushima, confermata la day one patch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.