GH III: rilasciato un nuovo Track Pack

Console tribe news - GH III: rilasciato un nuovo Track Pack

Nonostante il gioco sia uscito ormai da un bel pò di tempo, le “dolci” note di Guitar Hero III, continuano a librare sul marketplace. I ragazzi di Activision hanno da poco rilasciato il nuovo Isle of Wight Track Pack, che contiene al suo interno tre canzoni: Problems dei Sex Pistols, Shoot the Runner di Kasabian, & I Predict a Riot di Kaiser Chiefs. Il costo del download è di 500 MP.

11 Commenti a “GH III: rilasciato un nuovo Track Pack”

  1. No Mercy on

    che merda di canzoni

    come nn quotare… se GHIV vuole essere davvero meglio di rock band deve inizare a dare un'occhiata alla track list e le song che aggiungono perchè uno dei tanti punti forti di rock band e proprio quello la track list canzoni 100 volte più belle che ti viene anche la voglia di spendere i MP…

    io nn ho mai acquistato un paccheto di canzoni su GHIII su rock band avrò speso più di 2000Mp(cioè sulle 13 canzoni)

  2. Antony% on

    Il bello è che non hanno nemmeno una coerenza queste tre canzoni messe insieme!

    Spero che con GHIV facciano canzoni singoli e dei bei pacchetti a tema.

  3. npole on

    Come gia' detto, spero vivamente che con il prossimo GH la storia cambi, perche' ho rinunciato ad acquistare RockBand per via della politica assurda sui prezzi, se pero' al prossimo giro GH non si dara' una mossa con i pack invece di propinare sta schifezza, allora passero' all'altro. Sembrano ignorare totalmente il mercato Europeo, e' pure probabile che certi brani piacciano oltreoceano.. ma qui siamo in Europa, dovrebbero proporre brani che suonano familiari anche alle nostre orecchie non roba di nicchia.

  4. edwood86 on

    kaiser chiefs e kasabian roba di nicchia? :ohmy:

    Sono d'accordo sul fatto che dovrebbero mettere insieme pacchetti quanto meno coerenti (cosa c'entrano i sex pistols con i gruppi sopra citati? O fai un pacchetto punk, o lo fai indie…), ma da qui a dire che le canzoni non sono di qualità…

  5. npole on

    ed, io un po' addentro alla musica ci sono, ma non puoi pretendere che il "giocatore tipo" di GH conosca certi gruppi. E' di nicchia quando fermi 10 persone qualunque per strada (che sono i giocatori tipo di GH) e gli chiedi: "Conosci Kasabian e Kaiser Chief" ….gia' mi immagino le facce. Passino (ovviamente) i Sex Pistols.. anche se sono convinto che se chiedi il titolo di un canzone non ti sanno rispondere comunque, pero' almeno il nome del gruppo lo conosco.

    Dovrebbero rilasciare quindi pure musica per la massa, musica che quando leggi il titolo (dell'artista e della canzone) riconosci IMMEDIATAMENTE, con questo intendo roba commerciale di artisti famosi, se sono vecchi e' pure meglio: Guns, Iron Maiden, Nirvana, Queen, Gigi D'Alessio (lol).

    GH e' bello da giocare anche con amici, e quando lo faccio sono in stuck sui soliti 3 brani conosciuti, perche' appena devio un po' fuori tema partono i soliti commenti: ma chi caxxo e' questo, metti di nuovo knocking on heavens doooooooooooor.

    Non so se ho reso l'idea.

  6. edwood86 on

    capisco perfettamente quello che vuoi dire, concordo sul fatto che la maggior parte dei pezzi debbano essere universalmente conosciuti (e infatti quelli inclusi nel gioco fin dall'inizio, tranne rari casi, lo sono). Ma se poi fanno uscire qualche pacchetto con un pò di pezzi un pò più "ricercati" (per modo di dire), di certo al vero appassionato di musica non dispiace. Tra l'altro, credo che uno dei motivi per cui la tracklist di Rock Band funziona è proprio che questi pezzi sono stati inclusi fin dall'inizio, al fianco di quelli più noti: sono stato piacevolmente sorpreso dall'inserimento di un pezzo dei Radiohead (anche se è la loro più "commerciale", Creep)

  7. -=ßrãïñŠ†ørM=- on

    ma quanto gli costa capire che la gente vuole pezzi storici come Master of Puppets o Hotel California…. e io mi prostituirei per avere Rime of the Ancient Mariner o qualsiasi cosa dei Dream  Theater…

  8. npole on

    Ed i pezzi inclusi con GH3 sono quasi tutti universalmente conosciuti? Non credo proprio, ti ricordo che siamo in Europa, e anzi nel nostro caso va pure peggio (perche' siamo in Italia), se presento la track di GH3 ad una persona comune, oppure a un videogiocatore comune, che gioca a GH3 per quello che e' (un videogioco) e non perche' segue realmente tutto il mondo della musica, le canzoni di GH3 veramente famose e riconoscibili da tutti sono:

    Knights of Cydonia – Muse

    The Number of the Beast – Iron Maiden

    One – Metallica

    Welcome to the Jungle – Guns N' Roses

    …e non venitemi a dire: ma come non conosci Bulls on Parade dei RATM? Ah si, io la conosco, il resto dei miei amici (che pure sono videogiocatori come me) a malapena sanno chi sono i Rage Against The Machine.

    Gli artisti/gruppi riconoscibili da tutti, nonostante i titoli non siano riconducibili agli artisti, sono:

    Sex Pistols

    Slipknot (in parte)

    Santana

    Rage Against the Machine (in parte)

    The Smashing Pumpkins

    Pearl Jam

    Muse

    Iron Maiden

    Metallica

    The Rolling Stones

    Scorpions

    Aerosmith

    Alice Cooper (in parte)

    Red Hot Chili Peppers

    Guns And Roses

    ….peccato che di questi artisti non abbiano messo i brani che li hanno resi celebri oppure non quelli piu' apprezzati e commerciali, altrimenti le cose sarebbero decisamente diverse.

    Mettetemi:

    Queen – (qualsiasi cosa, tanto si conoscono tutte)

    Pink Floyd – Another Brick In The Wall pt.2 / Wish you where here

    Guns and Roses – Don't Cry

    Metallica – Nothing Else Matter / The Unforgiven

    Dire Straits – Money for Nothing / Sultan of Swing

    Nirvana – Come as You Are / Smell Like Teen Spirit

    Red Hot – Otherside / Scar Tissue

    REM – Loosing My Religion

    Scorpions – Wind of Change

    The Cure – Close To Me

    U2 – With or Without You

    …questo non e' (totalmente) il mio genere musicale, ma questa e' la musica che mi piacerebbe "suonare" (giocare) in compagnia di amici, per divertirmi. Le licenze costano troppo? Be' allora dite che il reale motivo e' il costo, non che le canzoni attualmente presenti siano immediatamente riconoscibili.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.