Gestazione lenta per la nuova IP di Bleszinski Silverstreak
Il creativo desidera lasciarsi alle spalle il retaggio di Gears of War
di: Luca "lycenhol" TrevissonNel rispondere a una domanda sul suo Transformer preferito Cliff Bleszinski ha dichiarato a Xplay che la sua nuova IP dal nome in codice Silverstreak è attualmente in fase di “gestazione”.
Il mio primo Transformer era Bluestreak – che è poi stato cambiato in Silverstreak o qualcosa di simile – che è il nome in codice della nuova IP sulla cui gestazione sto lentamente lavorando.
Non voglio che le armi con la motosega siano il mio retaggio. Ogni volta che qualcuno mette insieme una “Top 50 delle armi nei Video Games” ci sono cose come la spada di Halo e il Lancer è lì insieme alle altre cose, come il BFG di Doom, e questo è veramente lusighiero, ma un sacco di questi ragazzi che hanno giocato solo ai titoli degli ultimi anni, pensano che questa sia l’unica cosa che io abbia mai fatto.
Dimenticano Jazz Jackrabbit, Unreal Tournament su cui ho lavorato, cose come Bulletstorm, un po’ di Shadow Complex e cose del genere. Andando avanti mi piacerebbe lavorare su qualcosa di nuovo e fresco in modo da ridefinire la mia eredità.