
Genshin Impact annuncia l’arrivo della Teyvat Expo in Francia questo settembre
di: Luca SaatiHoYoverse darà vita al mondo di Genshin Impact con la Teyvat Expo, una mostra che si terrà dal 13 al 21 settembre presso Les Halles, nel cuore di Parigi. Per la prima volta, questo RPG d’avventura open world popolare in tutto il mondo presenterà i disegni concettuali dei sei Archon rivelati fino a oggi, insieme a immagini straordinarie da ogni nazione e dalla tanto attesa regione di Nod-Krai. Unitevi a noi per scoprire il cuore creativo di Teyvat attraverso illustrazioni, omaggi agli artisti e gadget esclusivi, disponibili solo in questa meravigliosa mostra nella città dell’arte!
Sviluppata su un’area di oltre 1.000 metri quadrati a Les Halles, uno dei quartieri più vivaci e iconici di Parigi, la Teyvat Expo invita i fan a scoprire il cuore creativo di Genshin Impact. Centinaia di bozze originali, tra cui quelle di personaggi, mostri e paesaggi di tutte e sei le nazioni e della nuova regione di Teyvat, Nod-Krai, inclusi anche i sei Archon, saranno messe in mostra, offrendo uno sguardo esclusivo a illustrazioni inedite, concetti inutilizzati e all’intero processo creativo, dalle prime bozze ai disegni finali usati nel gioco. Per la prima volta in tutto il mondo, verranno rivelati anche i disegni concettuali dei personaggi presenti nella storia preferiti dai fan, come i cinque Yaksha, gettando nuova luce sulla storia e il meticoloso processo di costruzione del mondo che caratterizzano l’esperienza di Genshin Impact.
Nella galleria, i visitatori possono passeggiare tra le riproduzioni artistiche delle principali regioni iconiche di Genshin Impact, inclusi i picchi innevati del Picco del Drago di Mondstadt, il luminoso Festival delle lanterne di Liyue, il solenne Gran Santuario di Narukami di Inazuma, le sale sontuose dell’Akademiya di Sumeru e persino la Pyromoto di Mavuika. I visitatori potranno anche scoprire Nod-Krai, la nuova regione della versione 6.0, immortalare momenti di felicità e divertimento insieme agli amici nelle cabine fotografiche, partecipare a mini giochi e intraprendere un viaggio immersivo indimenticabile.
Per gli appassionati d’arte, la Teyvat Expo ospiterà anche la prima esposizione internazionale della collaborazione tra Genshin Impact e il patrimonio culturale immateriale, incluse delle opere tratte dalla serie “Un viaggio tra arte e tradizione”. L’Expo presenterà anche opere originali di artisti di talento francesi invitati, ognuno dei quali reinterpreterà Teyvat attraverso la propria prospettiva culturale. E per i collezionisti, una gamma di prodotti esclusivi dell’evento, disponibili per la prima volta tramite vendite offline, offrirà ai visitatori un’opportunità più unica che rara di riportare a casa un ricordo della Teyvat Expo.
I biglietti saranno acquistabili a partire dalle 16:00 (UTC+2) del 18 luglio, ma potranno essere acquistati anche in loco durante l’evento. I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
– Biglietto standard: 20€
– Biglietto ridotto (4-12 anni): 16€
– Biglietto gratuito (minori di 4 anni)
Inoltre, tutti i visitatori riceveranno gratuitamente un set con biglietto commemorativo esclusivo dell’evento, che include:
– Biglietto commemorativo x1
– Custodia per biglietto commemorativo x1
– Guida della mostra x1
– Coupon per la cabina fotografica x1
– Regalo speciale a tema Nod-Krai x1
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale della Teyvat Expo: https://hoyo.link/yRUwYhv32