News

Gears of War: E-Day, annunciato il prequel con dei giovani Marcus e Dom

di: Luca Saati

Microsoft e The Coalition hanno annunciato Gears of War: E-Day, un capitolo prequel con dei giovani Marcus Fenix e Dom Santiago come protagonisti.

Gears of War: E-Day è il prossimo gioco principale dell’universo di Gears of War, ambientato durante il cruciale Emergence Day. Quattordici anni prima di Gears of War, gli eroi di guerra Marcus Fenix e Dom Santiago tornano a casa per affrontare un nuovo incubo: l’orda di locuste. Questi mostri sotterranei, grotteschi e implacabili, erompono dal basso e assediano l’umanità stessa.

Nel trailer di annuncio del prossimo capitolo della serie, The Coalition ha collaborato con Blur Studio per creare un trailer visivamente straordinario utilizzando risorse del gioco in Unreal Engine 5. Il trailer presenta una nuova versione strumentale di “Mad World”, originariamente eseguita da Gary Jules per l’iconica pubblicità del 2006, ora brillantemente reimmaginata dal compositore del gioco Adam Lastiwka. Il trailer ha fatto il suo debutto con una risoluzione di 4K e 30 FPS con audio stereo 5.1. Queste specifiche, ottimizzate per lo streaming, non rappresentano le prestazioni del gioco finale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.