Gears 6 uscirà non prima del 2023 secondo noto insider

Klobrille, noto insider da sempre molto vicino al mondo Xbox, ha parlato del possibile lancio del non ancora annunciato (ma che diamo per scontato) Gears 6. L’insider ha spiegato che Gears 6 avrà un ciclo di sviluppo più lungo dei suoi predecessori:

“Gears 5 è stato rilasciato nel 2019 e sono molto sicuro che il prossimo grande capitolo di Gears si prenderà più tempo, e per questo non verrà rilasciato nel 2022. Gears 5 sta ricevendo un enorme sviluppo post-lancio e Hivebusters ha richiesto risorse e gli Xbox Game Studios non ha altri studi per fornire contenuti in tempi brevi. Mi aspetto che il prossimo Gears (non sono sicuro che sarà un capitolo numerato) arriverà nel 2023 o successivamente.”


Da una delle saghe di gioco più acclamate, Gears è più grande che mai, con cinque modalità emozionanti e con la campagna più impegnativa di sempre. Con l'approssimarsi della guerra totale, Kait Diaz parte alla ricerca dei suoi collegamenti con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Gears 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears 5 è il 10 settembre 2019 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.