Gears 5, la versione Xbox Series X migliore della versione PC a settaggi Ultra

Durante una diretta su Twitch, The Coalition ha svelato i dettagli riguardanti la versione Xbox Series X di Gears 5. Giocabile tramite retrocompatibilità, Gears 5 su Xbox Series X riceverà un aggiornamento gratuito che introdurrà il pieno supporto alla risoluzione 4K e ai 60 fotogrammi al secondo. I 60 fps li troveremo anche nelle cutscene che su Xbox One X giravano a 30 fps. In multiplayer invece si punta ai 120 fps. Dal punto di vista grafico, gli sviluppatori promettono una qualità visiva che non farà rimpiangere la versione PC con le opzioni a Ultra, anzi sarà ancora meglio grazie a un’illuminazione globale in tempo reale, il 50% di effetti particellari aggiuntivi, texture in alta definizione, profondità di campo aumentata, effetti di post processing e molto altro.


Da una delle saghe di gioco più acclamate, Gears è più grande che mai, con cinque modalità emozionanti e con la campagna più impegnativa di sempre. Con l'approssimarsi della guerra totale, Kait Diaz parte alla ricerca dei suoi collegamenti con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Gears 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears 5 è il 10 settembre 2019 per Xbox One.

Un Commento a “Gears 5, la versione Xbox Series X migliore della versione PC a settaggi Ultra”

  1. fos on

    Le migliorie sono quelle mostrate nel tweet. Tutto il resto sembra si faccia volutamente confusione con le differenze tra la X top in pensionamento (almeno come top) e i dettagli ultra PC.
    Vedendo i test a 4K su PC di livello, quello promesso a 4K-60fps è già tanto, non vedo perché inserire l'inseribile nel mucchio.
    Che gli vuoi migliorare al filtro anisotropico (o anisotropo) a 16x…?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.