Gears 5: annunciato il DLC singleplayer Hivebusters, sarà incluso in Xbox Game Pass

Microsoft e The Coalition hanno annunciato il DLC Hivebusters di Gears 5.

Torna a Gears 5 con la nuova espansione della campagna Hivebuster. Gioca con Lahni, Keegan and Mac – gli eroi della modalità Fuga di Gears 5 – e accompagnali nella loro prima missione del programma segreto Hivebuster. Messi insieme e chiamati “Squadra Scorpio”, la loro missione suicida di distruggere un Alveare dello Sciame potrebbe essere la chiave per salvare Sera e per la loro redenzione.

  • Divertiti con una nuova campagna di 3 ore ambientata sulle isole vulcaniche di Galangi, dove fiumi di lava e spiagge sabbiose pullulano di Sciame, ma dove si annida anche un nuovo e letale predatore.
  • Usa e potenzia le abilità Ultimate in una storia della campagna per la prima volta.
  • Co-op fino a 3 giocatori, a schermo condiviso o online.
  • 16 nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 210 Gamerscore.

L’espansione singleplayer sarà disponibile dal 15 Dicembre al prezzo di 19,99 euro e sarà incluso sin dal lancio nel catalogo di Xbox Game Pass.


Da una delle saghe di gioco più acclamate, Gears è più grande che mai, con cinque modalità emozionanti e con la campagna più impegnativa di sempre. Con l'approssimarsi della guerra totale, Kait Diaz parte alla ricerca dei suoi collegamenti con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Gears 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears 5 è il 10 settembre 2019 per Xbox One.