News

Gearbox vorrebbe vedere Borderlands 2 su PS Vita

Gearbox spera che qualcuno porti Borderlands 2 su PS Vita

di: Andrea "fomento" Bollini

Parlando durante il Rezzed, Randy Pitchford, boss di Gearbox, ha dichiarato che sarebbe “eccitante” avere una versione PS Vita di Borderlands 2, soprattutto per l’idea di connettività che si potrebbe instaurare fra le due console di riferimento della società nipponica. Il problema è che Gearbox attualmente è troppo impegnata e non potrebbe occuparsi di una conversione, ma, come suggerisce Pitchford, Sony stessa potrebbe incaricare un altro team esterno per il progetto.

“Una delle cose che desidero è che Sony ci contatti in merito a Borderlands, perché mi piacerebbe vedere una versione Vita del gioco. Mi piacerebbe avere la possibilità di avere un personaggio su PS3, e poterlo recupare quando voglio sulla mia PS Vita, continuando così a svilupparlo grazie al servizio cloud.”

“Noi siamo troppo occupati nello sviluppo, ma so che ci sono un sacco di sviluppatori di talento che potrebbero prendere il nostro codice, i nostri contenuti e magari creare qualcosa di simile. Sarebbe eccitante per me.