GDC: red ring of death nella demostation!

Console tribe news - GDC: red ring of death nella demostation!

Nei giorni scorsi c’è stata una polemica tra la società Squaretrade e Microsoft riguardo ai risultati dei test effettuati sulle XBOX 360, secondo i quali il 16% era risultato difettoso. Come a dimostrazione dell’attendibiltà dei metodi di Squaretrade ieri si è verificato un imbarazzante incidente in una delle numerose demostation Microsoft presenti GDC di San Francisco. Ecco il video.

37 Commenti a “GDC: red ring of death nella demostation!”

1 2
  1. Pecos on

    manco fosse la prima volta, io ne ho viste di x360 morte nei centri commerciali e ipermercati!

    la x360 è così, fatta col culo c'è poco da fare.

    Bisogna dire che quel totem non fa di certo bene alla console.

  2. kasperino77 on

    che vergogna! Va ancora bene quando capita la serie difettosa ma qui si parla di un progetto difettoso!!! Ogni giorno mi tocca incrociare le dita prima di accendere la 360 🙁

  3. cino on

    Se si bruciano le console di casa, che vengono usate con moderazione, figurati queste, al sole, dentro una scatola di pexyglass, accese per ore ed ore….

    La cosa non mi stupisce molto 😀

  4. Divyne on

    beh le ps2, i wii e le altre console messe a disposizione all'E3 nn mi sembra proprio che ci siano state console saltate come dici te anke dopo gg su gg di accensione continua e almeno 100 volte la gente che c'è al gdc… chissà xche sempre e solo la 360… :tomaatit:

    Perchè pensi che te lo vengano a dire se saltano. Tra l' altro nomini PS2, che notoriamente brucia che è una meraviglia. Il discorso è molto più semplice, il "360" è stato fatto passare dalla stampa come la console più difettata della storia e allora ogni volta che ne salta uno è un disastro totale, mentre se saltano le console degli altri è tutto normale. Poi, per carità, nessuno dice che sia indistruttibile, ma che le console a manifestazioni del genere brucino è normalissimo, io ne ho viste parecchie e non sono certamente stato l' unico. Infine ci si mettono gli utenti stessi: un boxaro se gli brucia la console GIUSTAMENTE si inc…a, un sonaro no, la prende come una cosa normale facendo pure discorsetti tipo "tanto è normale che prima o poi possa succedere, perchè la uso molto ecc." e di discorsi del genere sui forum e nella posta delle varie riviste ne ho lette a migliaia, peccato che poi questi signori siano gli stessi che ora deridono il "360" perchè si rompe più facilmente. Non dico che questo comportamento sia quello giusto, anzi, ma è chiaro che facciano molto più rumore le lamentele dei clienti che non le giustificazioni idiote che sparano alcuni e di gente che giustifica Sony per qualsiasi scemenza che combina ce n' è a bizzeffe.

  5. Hirako Shinji on

    che figuraccia….

    microsoft dovrebbe mostrare i motivi per cui acquistare 360 e  nn i motivi per nn aquistarla…

    mooooolto probabilmente microsoft usa console nuove per ogni fiera(lo fanno tutti), proprio per evitare incidenti del genere. poi il fatto che è tenuta dentro un involucro è normale, ogni console è tenuta dentro un involucro per evitare che succeda qualche incidente col publico(lo fa anche sony e nintendo) e di certo nn le fa aumentare la temperatura….

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.