[GDC 2008] CryENGINE 2: Crytek pensa alle console

Console tribe news - [GDC 2008] CryENGINE 2: Crytek pensa alle console

Il manager di Crytek, Harald Seeley, ha dichiarato che il porting per console del motore grafico CryENGINE 2 è meno complicato del previsto. Inoltre ha rivelato che la società sta fortemente prendendo in considerazione il porting di Crysis per le console next-gen e che sono impegnati nello sviluppo di un nuovo titolo, sempre per console.. Se è probabile che il porting di Crysis venga affidato ad uno sviluppatore esterno è altrettanto sicuro che l’utilizzo del CryENGINE 2 darà una forte scossa la mercato, anche se non a breve termine.

7 Commenti a “[GDC 2008] CryENGINE 2: Crytek pensa alle console”

  1. Jimijimi on

    Speriamo non facciano stronzate con il porting di crysis su console :bruce: e sopratutto che non esce nel 2010 😆 Personalissima opinione io credo un porting di crysis lo vedremo nel 2009 che come tempistica non è troppo lontana 🙂

  2. sonountoro on

    Sono dei pagliacci…

    Prima a dire che era impossibile il porting, poi hanno visto che il loro giochino del menga non vende su PC (e ci credo vista la configurazione per farlo girare) e si sono rimangiati tutto…

    Pagliacci. 😆

  3. Divyne on

    Alla fine sta accadendo esattamente quello che mi aspettavo e che avevo detto non appena dissero che Crisys su console non sarebbe mai arrivato; d' altra parte era chiarissimo che le cose sarebbero andate a finire così, semplicemente perchè accade sempre così, quindi bastava un minimo di conoscienza storica dei videogames per essere certi che sparavano balle.

  4. muttleysat on

    Mah, Crysis, a parte la grafica strepitosa non è tutto sto gran giocone.Se fanno un porting con grafica "adattata" e lo stesso gameplay non penso esca fuori un capolavoro.

  5. _Aenea_ on

    Mah, Crysis, a parte la grafica strepitosa non è tutto sto gran giocone.Se fanno un porting con grafica "adattata" e lo stesso gameplay non penso esca fuori un capolavoro.

    Quoto. Crysis è solo grafica e basta. A me *NON* ha entusiasmato peer niente. Direi che è un gioco da voto "8", e niente di più, niente di meno.

  6. shining on

    io avevo letto che crysis non sarebbe mai potuto uscire per xbox 360 per problemi di programmazione, ma che sarebbe uscito solo su ps3, è possibile questa cosa?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.