[GDC 08] Informazioni su Star Wars

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Durante il GDC 08 Lucas Arts ha mostrato ai giornalisti presenti una dimostrazione di Star Wars: The Force Unleashed.
In particolare l’attenzione è stata focalizzata sulle principali caratteristiche del motore fisico Havok e della tecnologia Digital Moleculary Matter.
Successivamente sono state rivelate alcune informazioni sul gameplay: infatti è stato reso pubblico che in Star Wars saranno presenti Quick Time Event (QTE, da non confondere con il software Quick Time della Apple) come si sono visti in Shenmue o God of War; inoltre il personaggio principale potrà effettuare più di duemila combo differenti.
Ancora, le versioni per Ps2, PSP e Wii avranno la modalità uno contro uno.

L’attenzione è accentrata soprattutto sul motore fisico, che probabilmente renderà di Star Wars il miglior gioco per la Wii in quanto fluidità grafica.

Star Wars è atteso per l’Estate 2008.

10 Commenti a “[GDC 08] Informazioni su Star Wars”

  1. supercontesergio on

    scusate ma cosa significa la frase che

    l attenzione è stata posta sul motore fisico che rendera il gioco il migliore in  quanto a grafica su wii????

    a parte che si dice IL wii e nn la wii ma in che modo un motore fisico dovrebbe avere effetti sulla grafica di un titolo?????

  2. TaZZa on

    Non è vero che si dice IL Wii. Si può dire sia LA Wii, essendo una console, che IL Wii, essendo un gioco.

    Comunque hai ragione, volevo dire fluidità grafica, ho omesso 'fluidità'. Grazie per la correzione. ^_^

  3. riki03 on

    no quela del filmato è della versione ps360…..

    Sarebbe stato troppo bello per essere vero.. ma quindi il motore grafico sviluppato da enix per la wii non è identico alla 360?

  4. TaZZa on

    Sarebbe stato troppo bello per essere vero.. ma quindi il motore grafico sviluppato da enix per la wii non è identico alla 360?

    Bhe, si tratta dello stesso, ma ovviamente non possono sfruttarlo come lo sfruttano sulla X360.

  5. supercontesergio on

    ma qua il motore di enix nn centra nulla!questo titolo è della lucasarts….

    per il motore di squarenix hanno detto che in parte alcune sue features possono essere usate per il wii…

    credo cmq che abbiano creato un motore ad hoc per il wii derivato dal white engine…un po come hanno fatto per il nds

  6. riki03 on

    ma qua il motore di enix nn centra nulla!questo titolo è della lucasarts….

    per il motore di squarenix hanno detto che in parte alcune sue features possono essere usate per il wii…

    credo cmq che abbiano creato un motore ad hoc per il wii derivato dal white engine…un po come hanno fatto per il nds

    Pardon!

  7. p4m on

    Un motore fisico è apprezzabile al di là della risoluzione grafica, in quanto riguarda il modo in cui avvengono le "cose" nel gioco:

    There will also be environmental destruction, thanks to the game's Digital Molecular Materials system. Basically, this means that objects will behave like you'd expect.

    Inoltre, mi sembra interessante questo titolo per Wii proprio per l'utilizzo del Wiimote:

    the Wii version will have some levels that aren't in the Xbox 360 or PS3 versions. In the Wii version, we saw a Jedi temple level, but more importantly, LucasArts demonstrated how the Wii Remote is used for lightsaber attacks while the Nunchuk is used for Force powers. The designers also showed off duel mode, which is a head-to-head battle where two players can pummel one another using Force powers. Duel mode will have nine arenas and plenty of unlockable characters, and the goal is to kill your opponent three out of five times

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