GC Lipsia 2008 – Svelata la line up Sony

Console tribe news - GC Lipsia 2008 - Svelata la line up Sony

Non è passato certo inosservato che l’E3 2008 sia stato piuttosto povero di contenuti, soprattutto per i fan della console Sony. Le aspettative erano molte, così come sono state le delusioni. Stavolta Sony, sperda di non passare in sordina, presentando oltre i titoli visti a Los Angeles anche qualche novità. Prima tra tutti è Heavy Rain, infatti sul titolo c’è ancora un fitto mistero, e gli screenshots rilasciati finora sono davvero pochi, si spera infatti che a Lipsia sia mostrato qualcosa di più succoso su questo titolo.
La differenza sostanziale non starà solo nei nomi portati, ma più sulla qualità e sulla quantità di materiale da poter analizzare. Inoltre voci non ancora confermate affermano che inoltre Sony possa mostrare addirittura un nuovo promettente titolo.

In attesa della conferenza, che si terrà a partire dal 20 di questo mese non possiamo far altro che passare in rassegna tutti i titoli che verranno mostrati.
Ecco quindi la line-up:

  • MotorStorm Pacific Rift
  • LittleBigPlanet
  • Resistance 2
  • Free Realms
  • The Agency
  • DC Universe Online
  • Infamous
  • PlayStation Home
  • Killzone 2 (single player e multiplayer)
  • Heavy Rain

35 Commenti a “GC Lipsia 2008 – Svelata la line up Sony”

1 2
  1. DIGIMAU on

    E' ovvio che le presentazioni vertono sui principali giochi per l'Autunno ed ovviamente interni a Sony non confondiamo sempre le due cose (titoli interni e terze parti)….Poi dire che i soliti LBP, Resistance 2, Motostorm 2 ed altri interni cmq in arrivo come SOCOM, R&C, AFRIKA, WIPEOUT HD e di terzi (Walkiria Cronicles White. K. Cronicles, Tekken 6) sono le SOLITE CAGATE presentate sinceramente non riesco a capire bene che gusti abbiate…e cosa apettiate…:???:

    Inoltre Free Realms, The Agency, DC Universe Online, Infamous non mi sembra siano stati giochi strapresentati….ma se volete veder sempre il bicchiere mezzo vuoto…io avrei già problemi per comprare tutti quelli che mi interessano nonostante un lavoro….

    Dimeticavo che oltre ad Eavy Rain c'è un certo Linger in Shadows, 3 nuovi MMO di NCsoft e un ICO Project che saranno presentati più avanti o anche a Lipsia a sorpresa…ricordo anche che la SONY aspetta casa propia: il TGS ad Ottobre….:cool:

  2. kennuz on

    guarda, io sono incacchiato quanto te ma per questa conferenza sono molto fiducioso: in casa la sony nn può mostrare sempre le solite cazzate…

    giancarlo91 ha aggiunto 15 Minuti e 47 Secondi più tardi…


    ma quando avverrà questa conferenza?

    giusto quando sarà??:???:

  3. .:|Al3x|:. on

    Son anni che mostrano SEMPRE Motostorm, LBP, Killzone 2, Resistance 2 e Home…

    E che cavolo, ora basta, che inizino nuovi progetti, o facciano vedere questi "progetti segreti", che IMHO, manco esisteranno…

    Ci sono anche InFamous (mostrato una sola volta) e Heavy Rain (mai mostrato)…..che cosa vuoi di più?? 😕

    La sony presenterà una decina di esclusive che ricoprono ogni genere videoludico (FPS, Action, platform, Racing…..)…..cosa dovrebbe fare di più?? 😕

    Tra l'altro se hai visto l'E3 in diretta e hai visto il maxischermo dietro al presentatore durante la conferenza sony, saprai per certo che almeno un titolo segreto in sviluppo c'è. (durante un video si è visto un uomo vestito di nero che si alzava in cielo, e non si tratta di nessun gioco ancora annunciato). Quindi quel "manco esisteranno" puoi anche cancellarlo.

  4. geronimo73 on

    un' ottima line-up.

    stiamo cmq parlando di SONY e delle software house che lavorano per la SCEE.

    KILLZONE 2 sarà ancora una volta provato e mi aspetto altri succosi video.

    Konami e altre sono a parte, non sono di SCEE, ma mi aspetto la demo di PES2009 per il 29 agosto come anticipato da PSM.:D

    saluti

  5. francescopr on

    Come titoli mi lasciano un po perplesso… un tempo le line up erano MOLTO migliori…

    dai xo non possiamo lamentarci abbiamo un titolo per ogni videogiocatore…sparatutto, avventura, online, e pure quell'Home che non guasta mai…anche se comincio a credere che sia come babbo natale;.

  6. RB26DETT on

    fino adesso tutti a sbavare per Home, Killzone 2, Resistance 2…poi li presentano e vi lamentate perchè o vi lasciano perplessi, oppure sono pochi…vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto.

  7. stopardi on

    fino adesso tutti a sbavare per Home, Killzone 2, Resistance 2…poi li presentano e vi lamentate perchè o vi lasciano perplessi, oppure sono pochi…vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto.

    tralasciando home,lbp e r2 sono quasi pronti per la release,quindi sarebbe il caso di passare ad altro.

  8. snake_17 on

    tralasciando home,lbp e r2 sono quasi pronti per la release,quindi sarebbe il caso di passare ad altro.

    io penso che verra mostrato anche quel gioco misterioso( e sarebbe anche ora)

  9. Dreamworx on

    Sì, ma qui molti non hanno ancora capito che non basta schioccare le dita per tirare fuori un nuovo gioco… Che pretese, oh!

    eh… si ci vuole tempo per tirare fuori un nuovo gioco .

  10. arzu on

    We want GOW!!!:cry:

    wow che esosi neanche un mese fà hanno mostrato il primo video di annuncio e sperate che in 1 mese riescano a rilasciare un video in-game?? lol:D

  11. vega74 on

    la mia perplessità è che oltre i titoli già con date di uscita previste, o abbastanza vicine, non si profila nessuna grossa novità (HR a parte). in fondo ci sono titoli appena accennati che non sono minimamente nominati e speravo che a Lipsia ci fosse stata qualche buona notizia in merito. (GOW3 uncharted 2 MAG )

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.