Gamestop: "vogliamo un price-cut per PS3"
Console tribe news - Gamestop: "vogliamo un price-cut per PS3"
di: REdeiDESIDERINel corso di una intervista rilasciata a CNBC (celeberrimo network finanziario della NBC), Dan DeMatteo CEO della catena Gamestop ha dichiarato che gli piacerebbe vedere un taglio di prezzi per PS3.
Le motivazioni di DeMatteo sarebbero da ricercarsi nelle sue intenzioni di voler stimolare il mercato verso l?acquisto della console Sony, affermando, inoltre, che il taglio di prezzi della PS2 è arrivato (sempre secondo la sua personalissima opinione) con un anno di ritardo. In ritardo perché, sebbene la console continui a vendere, i giochi in uscita cominciano ad essere sempre di meno e prima o poi gli sviluppatori smetteranno definitivamente di sviluppare per PS2.
Tornando al discorso PS3, DeMatteo riterrebbe il price-cut fondamentale per la definitiva rimonta di Sony, tanto che il CEO di Gamestop starebbe sperando in un prossimo annuncio sul taglio di prezzo nel corso dell?E3.
Oramai un po? tutti si sono espressi su questo argomento. Certo non è un mistero che un taglio di prezzi darebbe una buona impennata alle vendite della console Sony, tuttavia fa piacere vedere che non solo gli acquirenti, ma anche i venditori avrebbero piacere nel ricevere notizia di un bel price-cut per l?ultima meraviglia Sony.
E3? Aspettiamo e stiamo a vedere.