News

GameStop: PSP è la più grande delusione dell’anno

Console tribe news - GameStop: PSP è la più grande delusione dell'anno

di: Luca "topmoller" Zerbini

Dure parole da parte del noto rivenditore statunitense a riguardo della console portatile Sony. Secondo GameStop la PSP va annoverata, al pari della strategia Sony, come la più grande delusione del 2010 nel settore videoludico.

“If I were to pick a disappointment the only thing would be looking at the number of titles that have launched on the PSP format compared to the prior year.”

Secondo il responsabile merchandising e marketing Bob McKenzie, la piccola di casa Sony ha vissuto un intero anno all’insegna di pochi titoli e di mediocre qualità oltre ad aver subito un crollo generale nelle vendite.

“I think Sony did a great job two years ago in terms of coming out with a pretty good line-up of PSP offerings and I didn’t see that breadth of titles this year. And it’s still pretty meaningful to consumers,”

McKenzie ricorda il grande lavoro svolto da Sony due anni fa per rendere disponibile una buona line-up di titoli e buone offerte per la PSP, quest’anno invece non si è visto lo stesso spessore a livello di giochi. Ciò dev’essere significativo per i consumatori.

Concordate?