Gamestop parla dell’annuncio delle nuove console e delle vendite di NX
di: Luca SaatiPaul Raines, CEO di Gamestop, in una recente intervista ha rivelato che l’azienda si aspetta la presentazione di nuove console all’E3 2016 di Los Angeles.
“Ci aspettiamo che i produttori si concentrino sui titoli in arrivo nella stagione natalizia e sull’annuncio di nuove console all’E3 2016. Inoltre secondo noi la realtà virtuale genererà un forte interesse a pubblico e stampa, noi giocheremo un ruolo chiave: vogliamo diventare partner privilegiati per il lancio dei dispositivi della realtà virtuale e per diffondere la cultura della realtà virtuale presso il grande pubblico.”
Gamestop inoltre ha anche parlando di Nintendo NX. Mike Hogan, vice presidente esecutivo dell’azienda, ha dichiarato che Gamestop si aspetta un grande successo per la nuova console della casa di Kyoto generando ricavi pari a 7.5 miliardi di dollari nei primi due anni di commercializzazione. Introiti pari alla metà di Nintendo Wii e superiori a quelli di Wii U. Ricordiamo che NX non verrà presentato all’E3 2016 ma verso la fine dell’anno con un’uscita fissata a Marzo 2017.
https://twitter.com/gamestopcorp/status/735949185065705472?ref_src=twsrc%5Etfw