GamesCom: un trailer di DmC vede il “ritorno” di Vergil

I due fratelli fianco a fianco nella battaglia contro i demoni

Il GamesCom continua a produrre trailer, ancora una volta da Capcom, ma questa volta su DmC, il reboot di Devil May Cry.

Il filmato che vi andiamo a mostrare sancisce il ritorno di Vergil, fratello di Dante, pronto a guidare e combattere spalla a spalla con il fratello.

Anche se è improprio definirlo ritorno, dato che il prossimo capitolo è una sorta di prequel delle vicende narrate nel brand.


Devil May Cry è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry è il 11 gennaio 2013 per Playstation 3, il 11 gennaio 2013 per Xbox 360.

24 Commenti a “GamesCom: un trailer di DmC vede il “ritorno” di Vergil”

1 2
  1. nannuno on

    capcom sicuramente fa centro con questo gioco,

    lo ripeterò sempre: se non vi piace a causa del personaggio è una cosa che sinceramente mi fa pena, come lo è stato per tutti quelli a cui non è piaciuto mass effect 3…piagnucolare addirittura per un finale!

    se dovessi seguire questi ragionamenti puerili:

    -a tomb raider hanno cambiato più volte i volti del personaggio

    -in un metal gear mi hanno cambiato il personaggio

    -in devil may cry 4 mi hanno cambiato personaggio, dante è sceso in secondo piano

    -in GTA mi hanno cambiato personaggio per tutta la serie

    -in final fantasy ben 12 volte mi hanno cambiato i personaggi

    -in crysis pure mi hanno cambiato personaggio ( (Nomad, Prophet, Psycho, Alcatraz )

    ne posso citare anche tanti altri ma non vorrei dilungarmi…

    ..quindi in DMC che dovrei fare? non lo dovrei comprare perchè mi hanno cambiato personaggio? ma per piacere va, allora non dovrei comprare più nessun gioco….

    si hai ragione, ma in tutti questi tuoi esempi hanno appunto cambiato radicalmente il personaggio…mentre in questo DMC mi danno un dante che non ha per nnt le sembianze del dante che tutti conosciamo…non dico di non cambiare look attenzione, perchè è giusto cambiare un po', ma cavolo se mi devi dire che questo è un "dante ragazzino" fallo il più simile possibile alla versione che conosciamo…fallo con i capelli bianchi, mantieni più o meno lo stile del taglio figo/emo XD non me lo fare come i modelli dolce e gabbana….CMQ SIA IL GIOCO A ME PIACE MOLTO SEMBRA MOLTO PROMETTENTE

  2. CalimeroPartenopeo on

    Secondo me se facevano tutto come hanno fatto, ma gli mettevano un altro nome era meglio per tutti, per gli utenti, per le vendite e per la memoria del caro vecchio dante, anche perche il gameplay non sembra male.

    La gente tarata non capisce che un gioco è come un film, se ad esempio se nei Batman di Nolan cambiassero l'attore che interpreta batman, sarebbe sempre batman ma Christian Bale verrebbe sostituito da quel mezzo frocio di Robert Pattinson, a me e a molta gente girerebbero gli zebedei e non lo andremo a vedere a prescindere di quanto sia bella la sceneggiatura…

  3. Darkmet on

    Ragazzi credete a me.. Fan della serie da molto tempo… Io questo gioco lo venero… Sinceramente lo trovo bello… Si è vero avrà i suoi difetti di design.. Pero è vero a vergil quello propio non assomiglia… Pero è anche vero che questo gioco a me piacerà tanto perchè essendo fan della serie apprezzo molto che questo gioco ha subito una sorta di cambiamento… All inizio anche io pensavo che era una mossa sbagliata togliere i capelli a dante e robbe varie come il design… Ma sinceramente è un prequel che seguiro passo per passo… Per me adesso sembra sotto buona luce anzi più di cosi non posso aspettarmelo… E sinceramente sono un fan a tutti gli effetti ritrovarmi con un dante coi capelli bianchi a 500 anni  ad uccidere demoni come sempre l'avrei trovato un po sospetto 😀 e ripetitivo… E adesso invece si inizia un tutto per far capire bene il tutto che ancora non si sapeva su dante… Sono curioso come andrà la storia spero che le mie domande con questo capitolo vengano svelate… Scusate per il mio affanno ma sono entusiasta dell arrivo

    E cmq sia a prescindere dal personaggio se ti piace devil may cry lo compri… Non che per un taglio di capelli non lo compri…

    Io fan di DMC  dico che se ti piace la serie di devil may cry e resto allora non ti dovrebbe mancare questa…

    E cmq sia fra paragoni di cambio di personaggio ne abbiamo tanti… Allora su ogni cod se mi sono affezionato ad una skin di 1 soldato allora dovrei stare ancora a raspare alla cara activision visto che non mi piacciono mai le skin che mettono ultimamente nei cod pero tu guarda acquisto cod e mi ci diverto lo stesso… è per fare capire che anche se cambiano personaggio… O skin o qualsiasi cosa… Alla fin fine è sempre dante… attenzione un DMC4 che hanno fatto fare 13 missioni a nero e 7 a dante se non sbaglio sinceramente lo trovo 1 po assurdo lamentarsi per un gioco di solo concentrato dante alle sue origini…

    Io dico solamente che dante è dante… Ok neanche io sono stato contento all inizio ma adesso mi piace questo look piu giovanile piu della mia età… Ma attenzione mi piaceva pure il dante ironico e sarcastico coi capelli bianchi da emo.. Per questo voglio dire che sono contento in tutti i casi… potevano farlo pure pelato.. Ma il mio parere è che si chiama sempre Devil May Cry.. E spero che per tutti i fan sia cosi.. Perchè se guardate i capelli allora non vi è mai piaciuta la serie in generale perchè inizio a credere che giocavate a dmc solo x i capelli bianchi di dante :DDD LOL

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.