
Gamescom Opening Night Live: lo show durerà due ore, conferma Geoff Keighley
di: Luca SaatiGeoff Keighley ha ufficializzato la durata dell’evento Gamescom Opening Night Live 2025, e anche quest’anno lo show si preannuncia ricco di annunci e sorprese. La serata inaugurale della fiera tedesca durerà ben due ore, proprio come nelle ultime edizioni.
La notizia non sorprende troppo, vista la mole di contenuti proposta negli anni passati, ma ciò che desta maggiore curiosità è la lista dei giochi che potrebbero comparire sul palco. Tra i titoli già confermati spicca Call of Duty: Black Ops 7, che sarà protagonista di una presentazione mondiale con ogni probabilità incentrata sul gameplay della campagna. Anche inZOI, il simulatore sociale di Krafton, sarà presente con la rivelazione della nuova città a tema resort, chiamata Cahaya.
Per il resto, si naviga ancora nel mistero. Non si esclude un possibile ritorno di Hollow Knight: Silksong, soprattutto considerando che una nuova demo giocabile sarà disponibile per i visitatori dello stand Xbox. Potrebbero inoltre arrivare aggiornamenti o nuovi trailer per Little Nightmares 3, ARC Raiders, Indiana Jones and the Great Circle: The Order of Giants e The Outer Worlds 2, quest’ultimo atteso anche per una presentazione esclusiva in sala chiusa.