News

Galline in fuga: L’alba dei nugget arriva in Park Beyond con un nuovo DLC

di: Luca Saati

Bandai Namco Europe ha lanciato oggi il mondo a tema dedicato a Galline in fuga: L’alba dei nugget per Park Beyond, in collaborazione con lo studio di animazione vincitore del premio Oscar®, Aardman. Il DLC celebra il lancio odierno dell’omonimo film di Netflix, Galline in fuga: L’alba dei nugget.

Nel DLC, i giocatori potranno accedere a due nuove mappe ispirate alle fattorie Fun-Land e al villaggio delle galline nel film. La prima è ambientata in un mondo vivace e gioioso che però nasconde una sinistra attività, mentre la seconda porterà i giocatori al villaggio delle galline nella foresta!

Il contenuto scaricabile include anche più di 280 nuovi oggetti decorativi che aiuteranno i giocatori a ricreare la particolare atmosfera dei tre scenari principali del film: il villaggio delle galline, le fattorie Fun-Land e la fabbrica. Le novità spaziano da colorate colline di erba sintetica, ad archi a forma di sole fino a paesaggi forestali, ma anche punti panoramici e persino pareti impenetrabili, per chi ha particolarmente apprezzato il look di massima sicurezza della fabbrica. Questo mondo a tema porta anche nuove giostre di tipo flat con le rispettive impossibiliazioni, oltre a un tracciato per le montagne russe con carrelli e moduli, offrendo ancora più divertimento ai visitatori e dando l’opportunità ai giocatori di creare dei parchi assolutamente unici.

Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget sarà pubblicato insieme alla patch 2.3, portando anche un nuovo tipo di tracciato della monorotaia e un nuovo tema High Fantasy, oltre a offrire molti altri contenuti, tra cui oggetti dello scenario, intrattenitori, animatronic e altro ancora!

Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget è ora acquistabile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Come annunciato in precedenza questo mese, i giocatori che hanno prenotato Park Beyond potranno riscattare il DLC gratuitamente! Tutti i dettagli sono disponibili qui: https://bnent.eu/PB-ChickenRunDOTN

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.