News

FUT 19, Ghali schiera la sua Squad Battle

di: Luca Saati

Ghali scende in campo con FIFA 19 e schiera la sua Squad Battle, la speciale selezione di giocatori che potrà essere sfidata online dai videogiocatori di tutto il mondo per un periodo limitato.

La modalità Squad Battles di FUT 19 permette di sfidare squadre create dalla community di FUT e ogni settimana una rosa speciale creata da una celebrità. Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battles permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco.

Tra i titolari della Squad Battle di Ghali ci sono i grandi nomi del calcio mondiale, a partire da Manuel Neuer, uno dei portieri più quotati sul panorama internazionale. Leonardo Bonucci e Marcelo sono schierati in difesa a fianco di David Alaba e Thiago Silva, quest’ultimo scelto per le sue stagioni in rossonero, ricordo ancora vivo per il rapper milanista. I videogiocatori avranno l’occasione di confrontarsi con un centrocampo stellare formato da giocatori del calibro di Luka Modrić, Paul Pogba Ronaldinho, l’Icona di FUT 19 che in campo riesce sempre a portare la magia. Per il reparto offensivo Ghali ha scelto di puntare sulla velocità di Mbappé, mentre si è affidato a Eden Hazard per le giocate più imprevedibili. Protagonista leggendario dell’attacco è Ronaldo Nazário de Lima, il Fenomeno e Icona FUT che non può mancare nella sua squadra ideale.

In panchina Jan Oblak, David AlabaValencia, Arturo Vidal e Zlatan Ibrahimović e Paulo Dybala. 

Tutte le info sulla modalità Squad Battle sono disponibili a questo link: https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fut-squad-battles/

https://www.instagram.com/p/BqXVk4sh96D/