News

Funko Fusion, disponibili i due DLC di Jurassic World Rebirth

di: Luca Saati

10:10 Games, in collaborazione con Funko, Inc. e Universal Products & Experiences, celebra l’uscita imminente di Jurassic World Rebirth – il nuovo film di Universal Pictures e Amblin Entertainment, in arrivo al cinema il 2 luglio 2025 – con due nuovi pacchetti DLC dedicati per Funko Fusion.

Ispirati all’adrenalinica avventura cinematografica, i DLC Jurassic World Rebirth Pack 1 e 2 portano nel gioco un team di personaggi impegnati in missioni disperate per recuperare campioni di DNA di gigantesche creature preistoriche via terra, mare e aria.

Preistoria e caos in co-op

I giocatori potranno lanciarsi in modalità cooperativa online con fino a tre amici, impersonando personaggi come Zora Bennett, il Dr. Henry Loomis, lo Spinosauro e il nuovo Raptor di Jurassic World Rebirth. E come da tradizione Funko Fusion, sarà possibile creare crossover fantasiosi con altri personaggi del gioco… portando il caos preistorico in ogni angolo del multiverso!

Contenuti dei DLC – Disponibili da oggi!

I pacchetti Jurassic World Rebirth Pack 1 e 2 sono già disponibili digitalmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam al prezzo consigliato di $4.99 ciascuno. Il lancio su Nintendo Switch e Amazon Luna seguirà a breve.

Jurassic World Rebirth Pack 1

  • Zora Bennett
  • Spinosauro

Jurassic World Rebirth Pack 2

  • Dr. Henry Loomis
  • Raptor di Jurassic World Rebirth

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.