News

Funcom annuncia l’edizione retail di Conan Exiles

di: Luca Saati

Oggi Funcom ha annunciato che Conan Exiles, il titolo survival open-world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro, sarà disponibile in versione fisica e digitale dall’8 Maggio 2018. Funcom è lieta di unirsi a Koch Media per la distribuzione della versione fisica di Conan Exiles nei negozi. Per celebrare questo annuncio, Funcom ha realizzato un nuovissimo trailer che offre uno sguardo su alcuni dei nuovi contenuti che andranno a far parte dell’edizione finale del gioco, tra cui un bioma completamente nuovo ed un nuovo sistema di combattimento.

Oggi sono stati pubblicati anche i nuovi key art e i box shots.

Sono stati annunciati anche i prezzi per le varie piattaforme

Funcom ha anche annunciato i prezzi finali del gioco per le varie piattaforme. La versione PC costerà €39.99 mentre quella per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile al prezzo di €49.99. La versione per PlayStation 4 non sarà giocabile prima del lancio ufficiale l’8 Maggio 2018. Tutti quelli che acquisteranno il gioco per PC o Xbox One negli store digitali prima del lancio ufficiale riceveranno uno speciale Conan’s Royal Armor in-game al momento del lancio. Gli ordini digitali per PlayStation 4 inizieranno in un secondo momento ed includeranno questo bonus esclusivo.

PRENOTA LA VERSIONE FISICA DEL GIOCO.

I pre-order della versione fisica sono ora disponibili su alcuni negozi selezionati per PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori possono prenotare la Day One Edition che contiene una mappa stampata della Exiled Lands e l’iconico Conan’s Atlantean Sword che può essere ottenuto solo acquistando la versione fisica del gioco. Il sito ufficiale verrà aggiornato continuamente durante la settimana con i punti vendita in cui sarà possibile effettuare il pre-order.

ANNUNCIATA ANCHE UNA LIMITED COLLECTOR’S EDITION

Ultima notizia molto importante: Funcom è felice di annunciare anche un’ edizione speciale da collezione che potrà essere prenotata presso alcuni rivenditori selezionati. Questa edizione, unica nel suo genere, contiene moltissimi oggetti esclusivi sia fisici che digitali, per soddisfare qualsiasi fan di Conan the Barbarian e Conan Exiles.

La Collector’s Edition include:

  • UNA FIGURINE di 15 cm di Conan il Barbaro, realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico di Conan Exiles
  • UN COMIC BOOK PERSONALIZZATO: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nella Exiled Lands.
  • COLONNA SONORA: Tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles e quella di Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer

  • ARTBOOK: Scopri il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.

  • MAPPA DEL MONDO: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles

  • FUMETTO DIGITALE: Un Codice per sbloccare sei fumetti digitali a colori di Dark Horse Comics, con l’intero arco della storia “A Witch Shall Be Born”

  • LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare!

Per maggiori informazioni sul lancio, il pre-order ed il prezzo di Conan Exiles visita il blog che sarà aggiornato di continuo dalla community ufficiale.

“L’early access e l’anteprima del gioco sono stati uno strumento assolutamente inestimabile per noi dello sviluppo di Conan Exiles“, afferma il Creative Director Joel Bylos. “Essere in grado di ottenere feedback diretti dai giocatori ci ha permesso di concentrare il nostro lavoro su miglioramenti, correzioni di bug e nuovi contenuti. Abbiamo ancora un paio di mesi e non abbiamo ancora finito di apportare miglioramenti. Stiamo lavorando sodo su nuovi contenuti e sulla meccanica di gioco, compresi i nuovi biomi della giungla e del vulcano!”

Conan Exiles avrà un accesso anticipato per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l’eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d’assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche.

Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.