Fumito Ueda parla del remake di Shadow of the Colossus e del suo prossimo progetto

Durante una recente intervista, Fumito Ueda ha parlato del remake di Shadow of the Colossus annunciata durante l’E3 2017 di Los Angeles e che, ricordiamo, è in lavorazione presso Bluepoint Games. Ueda ha spiegato che non è coinvolto nello sviluppo del gioco, tuttavia ha rivelato di aver inviato a Sony una nota con all’interno una serie di modifiche da implementare nel gioco.

Qualche parola anche sul suo prossimo progetto che sarà completamente differente dai lavori precedenti:

“Vorrei finirlo il più velocemente possibile. I nostri ultimi tre giochi erano molto simili fra loro, ma non era mia intenzione. Però alla fine ci sono alcune somiglianze. C’è un momento in cui un gioco si lega all’altro, ma non era previsto dall’inizio, è subentrato durante lo sviluppo. Adesso penso di essere al lavoro su qualcosa di profondamente differente, ma non so ancora quale sarà il risultato finale.”


Goditi la meraviglia e la maestosità di uno dei videogiochi più amati e acclamati di tutti i tempi, ora per PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro. Questa riedizione curata da Bluepoint Games rinnova splendidamente le emozioni, l'intensità e la bellezza dell'avventura originale di Fumito Ueda. Grazie alla grafica migliorata e alle prestazioni potenziate, ogni epico momento del gioco sarà più memorabile che mai. Partito per una missione per riportare in vita una ragazza, ti ritroverai ad affrontare 16 immense creature. Armato solo della tua astuzia, di una spada magica e di un arco, dovrai avventurarti in paesaggi sconfinati in sella al tuo destriero e stanare ogni Colosso. Ma attenzione: se è vero che ogni gigante ha la sua specifica debolezza, trovarla e sfruttarla a tuo vantaggio sarà tutt'altro che facile. Ti aspetta un emozionante mix di esplorazione, platform, risoluzione di enigmi e azione...

Shadow of the Colossus è un videogioco del genere sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Shadow of the Colossus è il 6 Febbraio 2018 per PS4.

2 Commenti a “Fumito Ueda parla del remake di Shadow of the Colossus e del suo prossimo progetto”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.