Nel corso della GamesCom di Colonia tra tanti big del settore sono decisamente passate in sordina, ma tra i presenti in Germania c’erano anche Aspyr Media e Mindware Studios a presentare la loro ultima creazione.
Si tratta di Dreamkiller, first-person shooter che vede protagonista la psicologa Alice Drake, una donna dotata del potere di entrare nel mondo dei sogni dei suoi mentalmente instabili pazienti e prendersi cura di loro uccidendo e massacrando dall’interno le raccapriccianti manifestazioni della loro follia.
Già, un altro Pease delle Meraviglie, ma pare decisamente più gotico e violento di quelli visti fin’ora, pieno di bambole assassine, squartatori dietro l’angolo e mostri sotto il letto da riempire di piombo.
Il gioco adopererà lo stesso motore fisico Nvidia visto nell’ottima versione per computer di Batman: Arkham Asylum, ed è previsto su PC ed Xbox 360 per questo inverno. Buona visione.
Dreamkiller è un videogioco del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Midway Studios Austin e pubblicato da Aspyr Media, Inc. per Xbox 360.
La data di uscita di Dreamkiller è il 30 ottobre 2009 per Xbox 360.
ricorda serious sam nello stile, dovrebbe essere divertente
Che peccato dal titolo pensavo fosse proprio "Fuga dal mondo dei sogni", comunque mi da un po di strano una psicologa che imbraccia il mitra per uccidere le follie dei suoi pazienti, forse la vera pazza è lei :asd:
La trama sembra interessante, ma dal video non mi sembra un granchè…
:rotfl: Hai proprio ragione…
Cmq pensavo fosse la sorella di Nathan Drake (Uncharted PS3)..per il resto l'idea è originale.
non mi ha convinto molto, le ambientazioni sono belle, ma non ne sono sicuro… prima di questo io penso che viene Risen
l'idea è originale ma il trailer e penso il gioco sono penosi… guardate che cavolo di braccia ha la protagonista… e poi anche se l'idea di fondo è originale rimane il solito monotonissimo fps con le solite meccaniche…
Un altro Painkiller….mmmhh
tipo alla MORROWIND…..mah…nn so..
Cmq pensavo fosse la sorella di Nathan Drake (Uncharted PS3)..per il resto l'idea è originale.
Può sembrare originale se uno non conosce Alundra…
Prima che iniziasse la parte in game,mi sembrava interessante,ma dopo quella devo ripensarci
Carina l'idea. Non si direbbe lo stesso motore di Batman: Arkham Asylum. Da questo filmato non sembra un granché.
non il motore grafico, ma il motore fisico, nvidia phisx. che tra l'altro non credo possa essere retto da 360 e ps3, mi sa che è troppo avanzato per le console vecchiette, già in batman l'hanno attivato solo nella versione pc.
comunque questo gioco si presenta bene con questo trailer dai toni macabri e surreali, mi verrebbe da dire che voglio comprare il gioco dato che ben si adatta ai miei gusti, ma le parti in game non sono esattamente il massimo. aspettiamo di saperne di più, magari poi è divertente. di certo è uno di quesgli acquisti di seconda fascia, di quelli da affare di seconda mano.
Sembra una figata!
Serious Sam in versione gotica!
XDDD mica tanto figo!una tizia che imbraccia le armi e ammazza i mostri non si può vedere lol con quelle braccia striminzite poi!
Ed è quello il bello :asd:
Bruttino…sembra davvero Serious Sam…anche a livello grafico…solo che ai tempi SS era un signor gioco, invece per questo Dreamkiller è tutto da vedere, nonostante la trama, che è abbastanza originale ed interessante.
A me invece ricorda la missione secondaria di oblivion in cui bisogna lottare contro gli incubi di quell'elfo! A voi non sembra?