News

Frontlines: Fuel of War invade i negozi

Console tribe news - Frontlines: Fuel of War invade i negozi

di: JINENJI

THQ annuncia che Frontlines: Fuel of War è oggi disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PC Windows. Ambientato in futuro devastato dalla crisi energetica ormai alle porte, il videogioco regala ai giocatori un?esperienza intensa di guerra nel futuro attraverso una campagna spettacolare per la modalità single player e una modalità multiplayer che supporta 50 giocatori. Di seguito il comunicato ufficiale.

FRONTLINES?: FUEL OF WAR? disponibile in tutto il mondo
Il primo FPS open-World che garantisce per la prima volta un?esperienza Xbox Live per ben 50 giocatori

Gallarate, 29 febbraio 2008 ? THQ annuncia che Frontlines?: Fuel of War? è oggi disponibile in tutto il mondo per Xbox 360? e PC Windows. Ambientato in futuro devastato dalla crisi energetica ormai alle porte, il videogioco regala ai giocatori un?esperienza intensa di guerra nel futuro attraverso una campagna spettacolare per la modalità single player e una modalità multiplayer che supporta 50 giocatori.

?Frontlines: Fuel of War è il più grande e avvincente campo di battaglia open-world mai apparso su una piattaforma di gioco. Si avvale di una storia accattivante e una modalità multiplayer unica,? ha dichiarato Kevin Kraff, direttore della divisione global brand management in THQ. ?Il gioco aggiunge una pietra miliare al curriculum dei suoi sviluppatori (Kaos Studios) nell?innovazione nel mondo dei giochi FPS e siamo orgogliosi di averlo reso disponibile in tutto il mondo?.

?Frontlines porta l?esperienza della Guerra su console di nuova generazione con droni di combattimento all?avanguardia, armi di fanteria, veicoli di terra, elicotteri e jet che combattono sullo stesso enorme campo di battaglia mai realizzato in un videogioco?, ha dichiarato Frank DeLise, general manager di Kaos Studios. ?Siamo davvero contenti di introdurre il nostro sistema di combattimento unico basato sull?avanzamento del fronte e supportato da server dedicati per la modalità multiplayer sia per Xbox 360 che su PC?.

Frontlines: Fuel of War
Frontlines: Fuel of War è un FPS ambientato in un futuro dove la crisi energetica è sempre più vicina, la Western Coalition e la Red Star Alliance combattono per accaparrarsi le ultime riserve di petrolio. L?intensa e spettacolare campagna single player segue i coraggiosi soldati della divisione Stray Dogs della Western Coalition, nella battaglia su diversi fronti, dove l?arsenale è composto da oltre 60 armi e veicoli di nuova generazione. Il sistema di combattimento focalizza l?azione su campi di battaglia giganteschi e realistici e sul ruolo flessibile della fanteria in un sistema che permette ai giocatori come condurre e vincere la guerra. Frontlines: Fuel of War si caratterizza anche da server dedicati che supportano 50 giocatori su Xbox 360 e 64 su PC, garantendo un nuovo livello di intenso combattimento multiplayer.