News

Friends vs Friends annunciato alla Gamescom 2022

di: Luca Saati

Durante l’Opening Night Live alla Gamescom 2022, l’editore Raw Fury e lo sviluppatore Brainwash Gang hanno annunciato Friends vs Friends.

Gioca 1v1 o 2v2 in frenetici e caotici combattimenti online! Sali di livello, ottieni nuove carte, migliora quelle che hai già e sblocca nuovi personaggi con abilità uniche. Nessuna microtransazione per i progressi. MAI!
Poteri, armi e debuff vengono tutti dal tuo mazzo di carte! Apri i pacchetti di carte che vinci giocando per espandere il tuo mazzo, far salire di livello le carte, scoprire sinergie e costruire nuove strategie per la prossima partita. Diventa un titano, invoca una torretta alleata, ruba salute con i proiettili vampiro e fagli ingigantire la testa!
  • Amici contro amici: gioca con gli amici in combattimenti PvP, usa il nostro sistema di matchmaking online o guarda i tuoi amici in modalità Spettatore!
  • Un gioco con una personalità: scegli tra oltre 10 personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità che migliorano le sinergie del tuo mazzo.
  • Ammassa il mazzo: colleziona nuove carte e modifica il tuo mazzo per vincere contro gli amici e scalare la classifica allo stesso tempo.
  • Allenamento, allenamento, allenamento: prova la modalità allenamento per abituarti al gioco o gioca contro l’IA per affinare le tue abilità.
  • Aggiornamenti e contenuti stagionali: aspettati nuovi contenuti post-pubblicazione tra cui nuovi personaggi unici, carte, mappe ed eventi di gioco

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.