Il content manager di Bungie, Frank O’Connor, ha deciso di passare agli studi di Redmond per poter “lavorare più vicino a Microsoft sul franchise di Halo”.
Nella sua lettera di saluti e ringraziamenti, Frankie, ha inserito una parte piuttosto interessante: “Sono stato occuapto a lavorare su una storia per uno dei nostri prossimi giochi, vi sbalordiremo e divertiremo come mai avevamo fatto prima. Un team impressionate è stato investito su questo titolo e un’altra intera squadra sarà messa al lavoro sulla Prossima Cosa Grossa (Next Big Thing). Dovreste vedere quello che hanno già fatto, sul serio.”
Non mancheremo di aggiornarvi su eventuali novità.
Benvenuto O'Connor :asd:
e io che anche stavolta mi aspettavo una dichiarazione tipo:
"con halo3 abbiamo dato il nostro massimo.. non aspettatevi niente di meglio coi prossimi giochi"… ma quanto sono ingenuo :unsure:
evvai non vedo l'ora
secondo me invece è una cosa da nn mitizzare troppo….a tribal wars dove gioco su internet i players sn riuniti in tribù e qndo uno di qsti la cambia sul forum interno appaiono messaggi tipo "siete i migliori" "sarete sempre i + forti…" "ma me ne vado"
cmq mmi aspetto di essere smentito molto volentieri^^
dopo l'ennesimo recente rumor che parla di gearbox che si sta occupando del prequel di halo "halo forerunner" e O'Connor che torna alla m$ per lavorare al frachaising halo, credo che il cerchio sia chiuso.