Frankie O’Connor passa da Bungie a Microsoft

Console tribe news - Frankie O'Connor passa da Bungie a Microsoft

Il content manager di Bungie, Frank O’Connor, ha deciso di passare agli studi di Redmond per poter “lavorare più vicino a Microsoft sul franchise di Halo”.

Nella sua lettera di saluti e ringraziamenti, Frankie, ha inserito una parte piuttosto interessante: “Sono stato occuapto a lavorare su una storia per uno dei nostri prossimi giochi, vi sbalordiremo e divertiremo come mai avevamo fatto prima. Un team impressionate è stato investito su questo titolo e un’altra intera squadra sarà messa al lavoro sulla Prossima Cosa Grossa (Next Big Thing). Dovreste vedere quello che hanno già fatto, sul serio.”

Non mancheremo di aggiornarvi su eventuali novità.

5 Commenti a “Frankie O’Connor passa da Bungie a Microsoft”

  1. Pikkierello on

    secondo me invece è una cosa da nn mitizzare troppo….a tribal wars dove gioco su internet i players sn riuniti in tribù e qndo uno di qsti la cambia sul forum interno appaiono messaggi tipo "siete i migliori" "sarete sempre i + forti…" "ma me ne vado"

    cmq mmi aspetto di essere smentito molto volentieri^^

  2. -=]}»ASii«{[=- on

    dopo l'ennesimo recente rumor che parla di gearbox che si sta occupando del prequel di halo "halo forerunner" e O'Connor che torna alla m$ per lavorare al frachaising halo, credo che il cerchio sia chiuso.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.