Frank Gibeau: non ho “luce verde” sui titoli SP
Tutti i titoli EA devono avere un comparto multiplayer
di: Luca "lycenhol" TrevissonL’EA Labels President Frank Gibeau è convinto che la sua azienda “sia nella posizione migliore per raggiungere il successo” e per soddisfare i consumatori, rispetto ad altre compagnie che sono “relegate ad una sola piattaforma”.
Parlando ad un botta&risposta che rientrerà nella Cloud Gamind USA conference, che avrà luogo nel corso del mese, Gibeau ha dichiarato che i passi che EA ha fatto nel “creare una piattaforma che colleghi i consumatori attraverso dispositivi diversi” permettono all’azienda di fornire un’esperienza migliore ai giocatori e per questo spingono molto verso l’online in tutti i loro titoli:
Siamo veramente fieri del modo in cui EA si evolve con i consumatori.
Non ottengo più luce verde per un gioco che sia pensato per essere sviluppato come esperienza in single player. Oggi, tutti i nostri giochi comprendono applicazioni online e servizi digitali che li rendono live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 all’anno.
Nonostante tutti gli investimenti che abbiamo fatto nel mobile e nel social, non abbiamo abbandonato le console. Stiamo lavorando a stretto contatto con i costruttori di console e siamo molto eccitati per la quarta generazione che sarà lanciata nei mesi e negli anni a venire.