News

Fracked disponibile sui visori della famiglia Meta Quest

di: Luca Saati

Fracked, l’innovativo gioco d’azione e avventura in VR di nDreams, acclamato dalla critica, è disponibile su Meta Quest 2, 3 e Pro.

Lanciato per la prima volta nel 2021 per PlayStation VR, il pluripremiato sparatutto VR di nDreams, Fracked, vede i giocatori bloccati in una remota struttura montana, mentre schivano i proiettili in implacabili scontri a fuoco in corsa e in copertura e difendono il pianeta in un’ultima battaglia contro una legione di nemici interdimensionali.

In Fracked, i giocatori si calano nei panni di un eroe riluttante, costretto a una battaglia finale tra il pianeta e i “Fracked”, un esercito di nemici interdimensionali armati di pistola. Qui non c’è spazio per la sottigliezza e la furtività, questa è un’azione esplosiva audace, sfacciata e senza compromessi!

“Siamo lieti di poter portare Fracked su Meta Quest”, afferma James Shepherd, responsabile dello studio di nDreams. “Un nuovo pubblico di giocatori potrà sperimentare il sistema di combattimento run and gun e di copertura afferrabile che costituisce la base dell’esperienza d’azione VR definitiva. Giocatelo e vedrete come ha gettato le basi per i titoli d’azione di nDreams, come Synapse e FRENZIES”.

Oltre all’acclamata azione run-and-gun, Fracked offre un movimento libero e intuitivo senza rotaie a piedi, sugli sci e in arrampicata, reso vivo dal feedback aptico di Meta Quest.

Uscito originariamente per PS VR nel 2021, il combattimento in prima persona e la libertà di movimento di Fracked hanno ottenuto il plauso dei recensori e il gioco è stato inserito in diversi elenchi dei “Migliori del 2021”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.