News

Forza Motorsport 4: i risultati dell’evento Abarth 500

Forza Motorsport 4: i protagonisti dell'evento Abarth 500

di: Luca "topmoller" Zerbini

Tra una sportellata e l’altra, la prima serata interamente dedicata a Forza Motorsport 4 si è conclusa in un tripudio di colori, derapate e ribaltamenti. Alla fine a spuntarla è stato maiemi che è riuscito a passare indenne la prima curva e a resistere al pressing asfissiante di Sp4Zio per poi concludere la gara in trionfo. Completa il podio boxaro95, l’unico ad indossare un caso nell’occasione anche se non proprio di natura automobilistica.

I restanti piloti dell’evento speciale 500 Abarth hanno preferito adottare una tattica più prudente: rimanere a debita distanza dai primi per mettere a dura prova la fisica del gioco a suon di manovre fantasiose e capottamenti. A proposito di capottamenti: siamo ancora alla ricerca della 500 con livrea verde e arancio con il logo Console-Tribe sulla fiancata, contattate un amministratore del sito in caso di ritrovamento.  

Ringraziamo tutti i partecipanti per la correttezza e la partecipazione che avete dimostrato. Il futuro potrebbe riservare un nuove evento con nuove vetture, nuova pista e forse qualche nuovo partecipante. I 240000 crediti e lo status del vincitore spettano a maiemi, forse la prossima volta toccherà a voi. Vi lasciamo alla classifica finale comprensiva del podio e di qualche foto di gara:

  1. maiemi – CompetentPeppe
  2. Sp4Zio – Sp4Zio
  3. boxaro95 – Mentore95
  4. legione93 – legione11
  5. quetzalcoatl – quetzalcoatl82
  6. arlex – alearnex
  7. superteo007 – Teo88
  8. danilus – NERD danilux77
  9. Pecos – pecos
  10. korn – joint360
  11. ncc2000 – livedncc2000

torneo FM4