Forza Motorsport 4: i risultati dell’evento Abarth 500
Forza Motorsport 4: i protagonisti dell'evento Abarth 500
di: Luca "topmoller" ZerbiniTra una sportellata e l’altra, la prima serata interamente dedicata a Forza Motorsport 4 si è conclusa in un tripudio di colori, derapate e ribaltamenti. Alla fine a spuntarla è stato maiemi che è riuscito a passare indenne la prima curva e a resistere al pressing asfissiante di Sp4Zio per poi concludere la gara in trionfo. Completa il podio boxaro95, l’unico ad indossare un caso nell’occasione anche se non proprio di natura automobilistica.
I restanti piloti dell’evento speciale 500 Abarth hanno preferito adottare una tattica più prudente: rimanere a debita distanza dai primi per mettere a dura prova la fisica del gioco a suon di manovre fantasiose e capottamenti. A proposito di capottamenti: siamo ancora alla ricerca della 500 con livrea verde e arancio con il logo Console-Tribe sulla fiancata, contattate un amministratore del sito in caso di ritrovamento.
Ringraziamo tutti i partecipanti per la correttezza e la partecipazione che avete dimostrato. Il futuro potrebbe riservare un nuove evento con nuove vetture, nuova pista e forse qualche nuovo partecipante. I 240000 crediti e lo status del vincitore spettano a maiemi, forse la prossima volta toccherà a voi. Vi lasciamo alla classifica finale comprensiva del podio e di qualche foto di gara:
- maiemi – CompetentPeppe
- Sp4Zio – Sp4Zio
- boxaro95 – Mentore95
- legione93 – legione11
- quetzalcoatl – quetzalcoatl82
- arlex – alearnex
- superteo007 – Teo88
- danilus – NERD danilux77
- Pecos – pecos
- korn – joint360
- ncc2000 – livedncc2000