News

Forza Horizon 5, Summer Party disponibile da oggi con nuove auto e non solo

di: Luca Saati

Playground Games ha annunciato che a partire da oggi è disponibile l’evento Summer Party di Forza Horizon 5.

La festa estiva in Messico è qui e quale modo migliore per celebrare i festeggiamenti del sole se non con 6 auto imperdibili, e per coloro desiderosi di guidare fino al tramonto e oltre, abbiamo ascoltato il tuo feedback e esteso in modo permanente il ciclo notturno in Forza Horizon 5.

Abbiamo riconosciuto quanto ti siano piaciute le notti più lunghe durante la serie Midnights at Horizon e valutato attentamente il modo migliore per prolungare indefinitamente le ore notturne senza che si senta troppo allungato nel tempo. Quello a cui siamo arrivati ​​è un equilibrio in cui la notte è notevolmente più lunga di prima, ma non tanto quanto durante Midnights at Horizon. Questa modifica è stata apportata interamente grazie ai tuoi contributi all’Hub dei suggerimenti , il posto migliore per condividere il tuo feedback su Forza Horizon 5. Quindi, prova la nuova durata notturna estesa e facci sapere cosa ne pensi!

Forza Horizon 5 Summer Party sarà disponibile per il download da martedì 18 luglio con i contenuti della serie disponibili per giocare da giovedì 20 luglio fino al 17 agosto.

Oltre a una serie di migliorie tecniche e di bilanciamento che potete consultare qui una volta disponibili le note della patch, l’evento introduce Icons of Speed e sei nuove auto.

Icons of Speed

Disponibile per giocare giovedì 20 luglio, il prossimo Horizon Story ti introduce a Icons of Speed. Sperimenterai il primo capitolo una volta che la stagione estiva avrà preso il sopravvento. In 8 capitoli, unisciti ad Alejandra, il capo meccanico dell’Horizon Festival, e sperimenta auto iconiche nella storia delle corse mentre ispiri la sua scintilla ancora una volta!

2019 Hennessey Camaro Exorcist

Scopri la definizione di potenza illimitata su quattro ruote. L’Esorcista è un’auto mostruosa con oltre 1.000 cavalli sotto il cofano e una coppia di 966 Nm, il tutto grazie al suo potente motore V8 da 6,2 litri. I numeri delle prestazioni sono altrettanto selvaggi, accelerando da 0 a 60 mph in 2,1 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 217 mph. Con il suo aggiornamento del compressore ad alto flusso, il produttore di hypercar ha trasformato con successo la Chevrolet Camaro ZL1 e le sue già impressionanti prestazioni in una formidabile muscle car che celebra il brivido della strada aperta e la sovralimenta a nuove vette.

ENTRA NELLO STADIO DELLA FESTA ESTIVA

L’Horizon Stadium si trasforma per la bella stagione con le sue vibrazioni da Summer Party. Con rampe in stile estivo e oggetti di scena rompibili, è il luogo perfetto per sudare! Anche Horizon Street Scene si veste per l’occasione con nuove decorazioni e oggetti frangibili.

Il nostro team Horizon Facilities è qui per aiutarti a rinfrescarti quando fa caldo. Cerca i loro oggetti collezionabili con cono gelato sulla spiaggia vicino a Playa Azul nella settimana 2 della serie. Ciò manterrà i motori a temperature ottimali, si spera!

I creatori di EventLab troveranno il ritaglio della palma, il ritaglio dell’onda e il cono gelato in Blueprint Builder.

PLAYLIST DEL FESTIVAL

È importante fare la parte giusta all’Horizon Summer Party e abbiamo 5 auto premio imperdibili per tenerti fresco con il caldo.

  • 2018 DeBerti Ford Mustang GT
  • Ford XB Falco GT del 1973
  • 1970 Hot Wheels Pontiac Firebird Trans Am personalizzato
  • Toyota GR86 del 2022
  • 1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455

Prossimamente

Italian Automotive celebra il suo ricco patrimonio in Horizon Mexico con Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Lancia che tornano al festival questo agosto. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli su questo evento incredibilmente emozionante in Forza Horizon 5 il mese prossimo. Fino ad allora, ci vediamo all’Horizon Summer Party!