News

Forza Horizon 5, disponibile la Stagione 2 con nuovi contenuti

di: Luca Saati

Playground Games ha annunciato che è disponibile la Stagione 2 di Forza Horizon. L’update porta il tocco natalizio nel Messico con pupazzi di neve distruttibili, oggetti da collezione regalo e decorazioni festive.

È stata aggiunta la funzionalità Secret Santa che incoraggia gli utenti a regalarsi a vicenda oggetti così da sbloccare nuove ricompense:

Dona semplicemente le auto acquistate dal Negozio Forzathon al nuovo mercato natalizio allestito a Mulegé e assicurati di fermarti di tanto in tanto: potresti trovare un regalo con il tuo nome sopra!

Quando regali un’auto dal Negozio Forzathon, scegli tra un massimo di cinque amici come destinatario o diventa un Babbo Natale segreto per un giocatore casuale. Puoi inviare un regalo a settimana e un altro a Natale e Capodanno. Cerca le offerte speciali in entrambe le occasioni per gentile concessione del nostro vecchio amico Tommy Bargains.

Man mano che i giocatori partecipano a Secret Santa, la community sbloccherà due ricompense speciali: l’abito da Babbo Natale e la Peel P50 del 1962. I progressi su entrambi vengono monitorati nel gioco, quindi controlla spesso per gli ultimi aggiornamenti.

La playlist del festival ha nuove auto esclusive, clacson a tema festivo, capi di abbigliamento e molto alltro. Ecco l’elenco delle nuove auto:

Series 2 Cars Clothing Items Car Horns
2019 Lamborghini Aventador SVJ Toyota Supra Race Suit Hohoho
2010 Ferrari 599 GTO Snowman Outfit Deck the Halls
2012 Lamborghini Aventador J Snowman Head Silent Night Music Box
2012 Lamborghini Gallardo LP 570-4 Spyder Performante Gingerbread Person Outfit Merry Christmas
1965 Peel Trident Elf Outfit
2002 Ferrari 575M Maranello Christmas Jumper
1939 Maserati 8CTF Santa Hat
Red Nose
Reindeer Antlers

I possessori di Forza Horizon 5 Car Pass possono aspettarsi quattro auto #NewToForza da consegnare una per una ogni settimana durante le festività natalizie:

  • December 9 – 2017 Ferrari J50
  • December 16 – 2019 Ferrari Monza SP2
  • December 23 – 1973 Lamborghini Espada 400 GT
  • December 30 – 2020 Lamborghini Huracan EVO

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.