Fortnite, il Quartiere è il posto dove trovare le creazioni dei giocatori
di: Luca SaatiDurante i The Game Awards 2018, Epic Games ha annunciato alcune novità legate a Fortnite. Si tratta del Quartiere, un luogo in cui trovare le creazioni dei giocatori.
È ora di dare il via alla festa di quartiere di Fortnite, il #FortniteBlockParty! Le isole più emozionanti e creative saranno presentate sulla mappa della Battaglia reale ne “Il Quartiere”. Riuscirai a creare qualcosa che ispiri il mondo intero? Diventerai una celebrità di Fortnite?
Il Quartiere è una nuova caratteristica che migliorerà e si evolverà nel corso del tempo. Nel caso riscontrassi problemi tecnici non esitare a segnalarceli, provvederemo subito a risolverli.
Per avviare il processo, ti daremo una serie di linee guida che renderanno tutto più semplice. Ecco cosa ti serve:
- una zona di 25×25 unità su una sezione piatta della tua isola. È molto importante che le tue creazioni possano inserirsi perfettamente ne “Il Quartiere”.
- Cerca di mantenere la “Memoria usata” al di sotto di 50.000. L’efficienza conta quanto la creatività!
- La generazione di forzieri, bottini a terra e veicoli verrà controllata da Epic. Non devi preoccupartene.
Tutto qui! È ammessa ogni creazione che rispetti i requisiti suindicati, oltre ovviamente al Codice di comportamento di Fortnite Creativo. Non avere paura di condividere le tue creazioni con gli amici e sui social tramite l’hashtag #FortniteBlockParty. Presteremo grande attenzione ai social network in cerca di candidati.
Che la Festa di quartiere abbia inizio… comincia a costruire!