Fortnite, il Capitolo 2 arriva alla sua conclusione con l’evento The End
di: Luca SaatiLa Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà. Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro.
“The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite. Questo evento conclusivo avrà luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola.
“The End” è un evento di gioco irripetibile. Se siete creatori di contenuti o giocatori e desiderate rivivere i momenti finali del Capitolo 2 di Fortnite, attrezzatevi per registrare e archiviare la vostra esperienza, perché i replay non saranno disponibili. I giocatori non potranno modificare le proprie impostazioni una volta iniziato l’evento “The End”, quindi regola le opzioni grafiche in base all’esperienza visiva che preferisci prima di partecipare. Dato che la Stagione terminerà con un giorno d’anticipo, tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.
Per rendere imperitura la memoria di “The End”, i giocatori che respingeranno la Regina dei cubi partecipando a “The End” sbloccheranno una schermata di caricamento e una copertura speciali!
accettare i cookie con finalità di marketing.