
Fortnite conferma la modalità a 6 giocatori per Blitz Royale
di: Luca SaatiEpic Games ha ufficializzato l’arrivo di due nuove modalità di gioco per Blitz Royale, l’esperienza frenetica di Fortnite: tra queste spicca la modalità squadra da 6 giocatori, attesa da tempo dai fan più accaniti del titolo.
Le prime indiscrezioni sulla modalità a 6 giocatori erano emerse all’inizio del mese tramite un leak, ma solo ora è stato confermato che sarà esclusiva di Blitz Royale. Fortnite continua a puntare con decisione su questa modalità accelerata e adrenalinica, tanto che recenti rumor indicano un’estensione del supporto per Blitz Royale fino al 2027.
L’annuncio è arrivato attraverso un post ufficiale pubblicato su X (ex Twitter), in cui Epic ha svelato che il 2 agosto, in occasione dell’evento narrativo Super Showdown, sarà disponibile per un’ora un’inedita versione “Unlimited” del mitico Kamehameha. Nello stesso thread, Fortnite ha annunciato anche l’introduzione delle due nuove modalità: Six Stack e Pure Chaos.
Six Stack sarà la modalità in cui sei giocatori potranno unirsi nella stessa squadra, offrendo partite di squadra su larga scala e aumentando il potenziale strategico nei combattimenti. Pure Chaos, invece, si rivolge ai giocatori più competitivi, con più effetti Sifone (recupero vita dopo eliminazioni) e avversari di abilità elevata, promettendo scontri estremamente intensi.
https://x.com/Fortnite/status/1949553312640143748