News

Fortnite Battle Royale – Annunciata la modalità 50v50

di: Luca Saati

Epic Games ha presentato la nuova modalità 50v50 per Fortnite Battle Royale.

Questa settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo di una nuova modalità… e il momento tanto atteso è finalmente giunto! A partire da oggi potete immergervi nella nostra modalità 50 contro 50, disponibile per un periodo di tempo limitato! Due squadre si sfideranno in partite leggendarie, cariche di adrenalina, in puro stile Battaglia reale! Date un’occhiata a cosa vi aspetta nel seguito.

La modalità 50 contro 50 sarà disponibile dall’8 al 17 dicembre prossimi, quindi chiamate a raccolta i vostri amici e gettatevi in battaglia per un breve lasso di tempo!

Come funziona?
Avviate la modalità Battaglia reale e selezionate la playlist 50 contro 50. Potete immergervi in questa nuova modalità da soli o con un massimo di tre amici. Una volta che il Bus della battaglia si è alzato in volo, vedrai la tua squadra sulla mappa e potrai comunicare con i tuoi compagni proprio come in un normale match a squadre o a coppie. Inoltre, vedrai delle icone verdi sulla mappa e sulla testa di ciascuno dei membri rimasti della tua squadra. Il cerchio si chiude. L’ultima squadra rimasta vince.

Ci sono regole speciali? 

  • Il fuoco amico è vietato (ma vedrai comunque gli indicatori del colpo)
  • La visibilità dei compagni di squadra è limitata a frecce e icone verdi
  • Solo VoIP di squadra: non potrai chattare con tutta la squadra 50 contro 50…
  • Puoi rianimare i tuoi compagni di squadra (non solo quelli appartenenti al tuo gruppo di quattro persone)
  • Fino a quando non atterri, non vedrai i tuoi compagni di squadra

In futuro, aggiungeremo playlist evento e modalità a tempo limitato per rendere ancora più coinvolgente la Battaglia reale in maniere sempre nuove e mozzafiato!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.