News

Forever Skies sarà un’esclusiva console per PS5

di: Luca Saati

Far From Home, gli sviluppatori di Forever Skies, avventura survival sci-fi in prima persona, hanno annunciato la loro partnership ufficiale con PlayStation. Oltre al supporto allo sviluppo e ai finanziamenti, la partnership permetterà a Forever Skies di debuttare completamente su PS5 e PC nel 2024.

Il team ha rassicurato i giocatori che la versione PC attualmente in Early Access non subirà alcuna modifica. Forever Skies farà il suo debutto su PlayStation 5 in concomitanza con il lancio della versione completa su Steam, una volta terminato l’Early Access.

“Far From Home ha collaborato con PlayStation per concentrarsi sul rendere Forever Skies il migliore possibile per il suo debutto su console. Quindi, al termine dell’Early Access per PC, quando saremo pronti a rilasciare il gioco completo, lo lanceremo su PlayStation 5 per console. Non preoccupatevi però, questo non influirà sullo sviluppo in corso o sul rilascio della versione Steam che uscirà nello stesso periodo”.

– Andrzej Blumenfeld, responsabile del gameplay di Forever Skies

La versione finale del gioco supporterà sia il single-player che la cooperativa fino a 4 giocatori.

Il team ha anche appena rilasciato l’ultima patch su Steam che aggiunge più di 45 miglioramenti alla qualità della vita, mentre il prossimo importante aggiornamento dei contenuti del gioco è previsto per marzo/aprile 2024. L’aggiornamento aggiungerà il prossimo capitolo della storia, complessi sistemi di giardinaggio per dirigibili, nuove località e nuovi equipaggiamenti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.