News

Forever Skies, annunciata una Backer’s Edition tramite Kickstarter

di: Luca Saati

Far From Home ha annunciato l’apertura di una campagna Kickstarter per tutti quei fan che chiedono se esiste un modo per supportare il gioco ora e ottenere qualcosa di speciale in cambio.

Le ricompense sono tutte digitali e sono state pianificate per avere un impatto minimo sullo sviluppo. I sostenitori otterrano una serie di oggetti speciali di gioco e avranno voce in capitolo sul loro aspetto, inoltre ci saranno alcuni bonus come la possibilità di ottenere il gioco pochi giorni prima del lancio ufficiale.

Abbiamo ricevuto parecchie richieste di una sorta di ‘Backer’s Edition’ da quando abbiamo pubblicato la nostra demo. Kickstarter è stato il modo più semplice e sicuro per permetterci di farlo e offrire ancora una sorta di personalizzazione “- Pawel Jawor, Brand Manager, Far From Home

Nonostante la natura di Kickstarter sia per progetti che necessitano di finanziamenti extra per essere realizzati, il team di Forever Skies ha chiarito che questa campagna è solo per i fan che vogliono supportare il gioco e che il finanziamento per il lancio del gioco è assicurato.

Questa campagna è progettata esclusivamente per consentirci un modo semplice e conveniente per offrire ai fan una versione del gioco che ha alcuni extra personali in più. Il nostro sviluppo in accesso anticipato è interamente finanziato e lanceremo il gioco prima di giugno 2023, indipendentemente da come andrà questa campagna“. – Pawel Jawor, Brand Manager, Far From Home.

Forever Skies entrerà in accesso anticipato su PC nella prima metà del 2023 e arriverà sulle console di ultima generazione nel 2024.