
Ford si unisce a Farming Simulator 25 con il Plains & Prairies Pack
di: Luca SaatiNuovi macchinari leggendari e ampliamento dell’esperienza agricola: il publisher e sviluppatore GIANTS Software è orgoglioso di annunciare un’importante aggiunta a Farming Simulator 25 con l’annuncio del Plains & Prairies Pack, che porta per la prima volta l’iconico marchio Ford nel franchise. Il pacchetto uscirà il 3 giugno per PC e console.
Un vero pioniere si unisce alle Pianure e alle Praterie
Essendo uno dei più celebri grandi protagonisti dell’industrializzazione, l’arrivo di Ford in questo insieme di brand è accompagnato da macchinari leggendari e dà inizio a un nuovo entusiasmante capitolo per gli agricoltori virtuali. Gli agricoltori virtuali potranno mettersi al volante dei Ford 976 e 1156 Versatile, due iconici veicoli agricoli prodotti tra il 1988 e il 1993, che ancora oggi sono molto amati e affidabili.
Oltre 20 nuovi veicoli e attrezzi
Il Plains & Prairies Pack presenta tre nuovi brand – Ford, GEA e Trout River – accanto a quelli già affermati come Brandt, Fendt, International, Salford, Väderstad e Versatile. Altri protagonisti sono il formidabile Versatile 1080 “Big Roy” e gli irroratori pneumatici all’avanguardia, il Fendt Rogator 900 e il Salford Independent Series 1260.
Maggiore realismo con le coperture mobili e gli assali sollevabili
Anche l’attenzione ai dettagli è migliorata: Le irroratrici pneumatiche consentono agli agricoltori di spargere fertilizzanti solidi, i rimorchi sono dotati di coperture mobili realistiche per proteggere le colture raccolte e gli assi di sollevamento funzionali aumentano la manovrabilità, soprattutto quando si traina la più grande autocisterna di letame del gioco: la GEA STR 447.