For Honor: trailer di lancio di Shattered Fates, la Stagione 4 dell’Anno 6
di: Luca SaatiUbisoft ha presentato la prossima stagione in arrivo in For Honor. La Stagione 4 dell’Anno 6 di For Honor sarà intitolata Shattered Fates e sarà disponibile dal 15 Dicembre.
A partire dal 15 dicembre, l’Y6S4: Destini infranti introdurrà nuovi elementi e storie nel mondo di For Honor per la quarta stagione dell’Year 6: Lost Horizons.
La Comandante Ravier, uno dei membri di più alto rango dei Priori neri, viene inviata in missione diplomatica nel regno di Arabia, una nazione isolata e nascosta, governata da un’amatissima e potente Sultana. Ora che la tempesta ha aperto nuove rotte marittime verso l’Arabia, la Sultana ha consentito l’accesso ai visitatori per la prima volta da secoli. Benché apparentemente venga in pace e offra amicizia alla sovrana, Ravier ha l’ordine di trovare la sua Sfera celeste, una leggendaria reliquia che si dice sia in grado di prevedere il futuro. Tuttavia, la Sultana ha il compito di proteggere il manufatto dagli stranieri che potrebbero utilizzarlo a proprio beneficio.
Dopo settimane di subdole manipolazioni, Ravier riesce a ottenere accesso alla reliquia, che le mostra una visione del futuro: una profezia su Heathmoor che darà ai Priori neri il vantaggio di cui hanno bisogno per conquistare la loro terra. Per assicurarsi che nessun altro possa mai conoscerla, i guerrieri distruggono la Sfera celeste. Inoltre, per precauzione, danno fuoco alla vasta biblioteca del regno e uccidono la Sultana. La Comandante Ravier è il destino che l’Arabia non aveva previsto.
L’aggiornamento introdurrà un nuovo eroe, nuove varianti di armature, due nuove Feste dell’eroe e i Giochi delle Coalizioni: Giostra di Horkos.
Le Notti del vento glaciale
La stagione del Vento glaciale è di nuovo qui! Dal 15 dicembre al 5 gennaio, partecipate alle Notti del vento glaciale, l’evento di lancio dell’Y6S4 di For Honor, per ottenere ricompense esclusive a tema stellare, tra cui armi, effetti, ornamenti e aspetti. Anche Mischia glaciale, la modalità preferita in questa stagione, è tornata e sarà disponibile solo per la durata l’evento. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di spingere i vostri nemici in un abisso di ghiaccio!
Battle Pass
Quando la tempesta ha aperto nuove rotte marittime verso il continente d’Arabia, Vortiger ha inviato il suo braccio destro, la Comandante Ravier, a infiltrarsi nella corte del regno fingendosi un’alleata, per ottenere accesso alla Sfera celeste della Sultana, una leggendaria reliquia in grado di prevedere il futuro. Queste conoscenze proibite permetteranno ai Priori neri di avere un vantaggio nella riconquista di Heathmoor.
Quali segreti rivelerà la Sfera celeste dell’Arabia? Forgiate il vostro destino con il Pass Battaglia Y6S4. Sbloccate 100 Ranghi di ricompense per tutti gli eroi per ottenere nuove armi ed effetti umore. Le ricompense premium includono aspetti, effetti e armi a tema Età dell’oro, un bonus ai punti battaglia dagli scontri completati, 11.000 Acciaio e molto altro. Il Pass Battaglia Y6S4 sarà disponibile dal lancio della stagione al 14 marzo 2023.
accettare i cookie con finalità di marketing.