News

For Honor, iniziato l’evento di Halloween

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato l’evento di Halloween di For Honor. Chiamato Ritorno dell’Oltremondo, l’evento sarà disponibile fino all’8 Novembre.

Tirate fuori i calendari e segnate la data dell’evento speciale stagionale di For Honor, che sarà accompagnato da una quantità di elementi a tema spettrale, incluso il ritorno della modalità Marcia senza fine e il debutto delle missioni settimanali Arcade. L’evento include anche sfide community specializzate, esclusivo bottino a tema Halloween, armi e altro ancora.

Modalità di gioco Marcia senza fine

Gli scheletri hanno nuovamente invaso il campo di battaglia nella Marcia senza fine, un’inquietante variante della modalità Dominio 4v4. In Marcia senza fine, i soldati appaiono come scheletri e infliggono danni brutali. Le zone in occupazione assegneranno solo punti temporanei, mentre uccidere soldati e giocatori nemici assegnerà ai giocatori punti permanenti. Come accade già in Dominio, i giocatori devono raggiungere 1.000 punti e sconfiggere tutti e quattro i giocatori nemici per vincere la partita.

Esclusiva missione settimanale Arcade

Con l’introduzione della modalità di gioco rapido PvE Arcade nell’espansione di Marching Fire™, Ritorno dell’Oltremondo porterà con sé la nuovissima missione settimanale Arcade, specificamente realizzata per questo speciale evento di Halloween. Intraprendi le missioni più terrificanti combattendo contro scheletri e Sciamane letali per ricevere esclusive ricompense cosmetiche

Ordini della community tematici

Quale fazione sopravviverà alla Marcia senza fine? Per tutta la durata dell’evento, ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community basati sulle fazioni. Con ogni sfida, i giocatori della fazione che raggiungono per primi l’obiettivo combinato riceveranno 1.000 Acciaio e 2 casse, mentre il secondo classificato riceverà 500 Acciaio e 1 cassa e il terzo classificato 500 Acciaio. I giocatori possono accedere regolarmente al gioco per rimanere aggiornati sui nuovi ordini della community.

Bottino e armi esclusive

Ritorno dell’Oltremondo offre anche nuove ricompense a tema Halloween. I giocatori possono personalizzare ciascuno dei propri eroi preferiti, inclusi i nuovi eroi Wu Lin, con aspetti maschera nuovi di zecca, dando al gioco quel tocco macabro che non guasta mai. Gli aspetti maschera saranno disponibili a un prezzo scontato di 15.000 Acciaio per ciascun eroe durante la prima settimana dell’evento. Inoltre, oggetti cosmetici a tema Halloween ottenibili come bottino, armi e un nuovo effetto Sonata al chiaro di luna saranno disponibili esclusivamente durante l’evento. Questi oggetti saranno anche ottenibili come bottino anche in modalità Arcade.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.