News

For Honor, disponibile un nuovo eroe: La Pirata

di: Luca Saati

For Honor Anno 5 Stagione 4 – Title Update 2.0, disponibile da oggi, introduce un nuovo Eroe giocabile: la Pirata. Armati con le tipiche sciabole e pistole, i Pirati sono i primi dei Viaggiatori, un nuovissimo gruppo di Eroi dalle più disparate provenienze. Puoi acquistare il nuovo Eroe, la Pirata, nei negozi first-party a 7,99 € come parte di un pacchetto che comprende l’Eroe, un Ornamento esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Stato di Campione e tre Casse Avvoltoio. Puoi anche sbloccare il pacchetto in game dal 10 febbraio per 15.000 Steel.

In contemporanea con l’update, For Honor sarà giocabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One family e Windows PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Connect e su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità, da oggi al 31 gennaio. I giocatori del weekend gratuito avranno accesso totale alla Standard Edition di For Honor, che include la modalità storia, tutte le modalità di gioco multiplayer, 30 eroi e 30 mappe. Coloro che vogliono continuare a combattere dopo il weekend gratuito, potranno mantenere i loro progressi, acquistando il gioco completo.

Ubisoft ha recentemente annunciato l’Anno 6 di For Honor: Lost Horizon, che inizierà il 17 marzo. Con oltre 25 milioni di giocatori e dopo cinque anni di continui aggiornamenti e miglioramenti dei contenuti, l’Anno 6 offrirà un ulteriore anno di contenuti gratuiti al gioco attraverso quattro stagioni, così come ulteriori miglioramenti dell’esperienza di combattimento principale. Per maggiori dettagli, visita forhonorgame.com/Y6reveal.

For Honor, annunciato l’arrivo dei Pirati