For Honor, disponibile l’evento Banchetto dei Chimera

Ubisoft ha annunciato che è disponibile l’evento Banchetto dei Chimera di For Honor.

Daubeny è tornato! A partire da oggi, 22 aprile, e fino al 13 maggio, siete invitati da Daubeny al Banchetto dei Chimera: partecipate ad Araldi dei Chimera, una speciale modalità di gioco in cui dovrete dimostrare il vostro valore a lui e all’Alleanza Chimera.

Araldi dei Chimera è una modalità di gioco PvP 4v4 al meglio dei 7 round, che si svolge in un’arena già nota. Ciascuna squadra inizia con un membro designato come Araldo. Un guerriero diverso avrà il ruolo di Araldo a ogni round. La prima squadra che riesce a sconfiggere l’Araldo avversario si aggiudica il round. L’Araldo ha un potenziamento alla salute che lo rende più difficile da abbattere. Inoltre, ogni volta che i membri di una squadra cadono in battaglia, il loro tempo di rientro diventa più lungo, rendendo sempre più difficile la difesa dell’Araldo.

Durante l’evento, i guerrieri potranno giocare grazie al Pass Evento gratuito e sbloccare esclusive ricompense, che includono un aspetto da battaglia, un effetto umore e un ornamento. L’inizio del Banchetto dei Chimera segna l’uscita di nuove varianti di armature ispirate ai valori dell’Alleanza Chimera, che ha permesso alle fazioni di condividere le loro conoscenze e di riuscire a forgiare equipaggiamenti semplici ed eleganti. Le nuove varianti di armature saranno incluse nel bottino regolare di For Honor e tutti i giocatori potranno ottenerle anche dopo il 13 maggio.


For Honor è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di For Honor è il 14 febbraio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.