News

For Honor, annunciata la stagione Tempesta

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato la Stagione 3 dell’Anno 5 di For Honor intitolata Tempesta e disponibile dal 9 Settembre.

A partire dal 9 settembre, A5S3 Tempesta porterà drastici cambiamenti nel mondo di For Honor, chiudendo il capitolo costituito dall’A5S2: Miraggio.

Sotto un sole cocente, le fazioni di Heathmoor lottarono a lungo per accaparrarsi le scorte d’acqua. Ma ciò che prima scarseggiava poi arrivò in quantità esorbitanti. L’insopportabile calore del periodo di siccità sciolse i ghiacciai del Valkenheim, facendo salire pericolosamente il livello delle acque. Piogge torrenziali e violenti venti flagellarono Heathmoor, e la tempesta sembrava destinata a non finire mai. Quando il mondo che conoscevano venne travolto dalle acque, i guerrieri si ritrovarono spaesati. Tutti tranne i Vichinghi, per cui le tempeste erano portatrici di rinascita… e dell’occasione di regnare incontrastati.

I temi di cui sopra sono fortemente rappresentati nel gioco dall’A5S3 Tempesta e dalla personalizzazione stagionale. Per altre informazioni sulla stagione, continua a leggere. Parleremo dell’evento Maree della tempesta, del Pass Battaglia della stagione, di tutte le novità riguardanti Terreni di prova e altro ancora. Continua a seguirci per saperne di più sulle nuove varianti di armature e per altre possibili sorprese previste per il secondo aggiornamento dell’A5S3.

Infine, siamo felici di annunciare che, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno sin da subito un’esecuzione esclusiva.

Maree della tempesta

Tra le catastrofiche inondazioni, gli Horkos e i Chimera lottano per la sopravvivenza. Mentre la terraferma diventava una merce rara, le ostilità tra i guerrieri non fecero che aumentare. Dal lancio della nuova stagione fino al 30 settembre, tutti i giocatori potranno partecipare con il Pass Evento gratuito e avere accesso a diverse ricompense, tra cui un nuovo aspetto da battaglia, un effetto e un ornamento. Inoltre, per la durata dell’evento sarà possibile trovare nuovi armi come bottino.

Pass Battaglia

L’arrivo di piogge incessanti convinse i Vichinghi che Aegir e Ran, le divinità del mare, avessero ascoltato le loro preghiere. Secondo le leggende, i due coniugi regnavano sugli oceani e la loro generosità era frutto delle offerte dei mortali. Per i Chimera, ciò significava onorare Ran rispettando la natura. Ma Aegir esigeva sangue… e gli Horkos erano più che felici di versarne.

Questi temi sono bene in evidenza nel Pass Battaglia di questa stagione. È ora possibile vestire i propri guerrieri in modo che ricordino le divinità nordiche o far loro indossare i gioielli dell’oceano.

Preparati ad affrontare la tempesta con il Pass Battaglia A5S3! Ottieni 100 ranghi di ricompense per tutti gli eroi e sblocca nuove armi ed effetti. Le ricompense premium includono aspetti, effetti e armi a tema Tempesta, un bonus ai punti battaglia dagli scontri completati, 11.000 Acciaio e molto altro. Il Pass Battaglia A5S3 sarà disponibile dal lancio della stagione fino al 6 dicembre.