News

Football Manager 24 non riceverà un update delle rose per sopperire al posticipo del nuovo gioco

di: Luca Saati

Con il posticipo di Football Manager 25 all’inizio del prossimo anno, i fan della serie gestionale hanno chiesto a SEGA e Sports Interactive di rilasciare un aggiornamento delle rose per Football Manager 24, ma lo sviluppatore ha confermato che questo non avverrà.

In seguito all’annuncio del ritardo di FM25, molti di voi hanno chiesto un aggiornamento ufficiale di FM24 con i dati della stagione 2024/25. È un’idea che abbiamo esplorato fin dalla prima conversazione interna sul rinvio dell’uscita del gioco.

Dopo aver analizzato il lavoro che sarebbe necessario, e nonostante la buona risposta iniziale di molti dei nostri licenziatari, non possiamo togliere le risorse che usiamo in FM25 e farle funzionare in FM24 senza ricrearle completamente. Lo stesso vale per le numerose regole di gara, le traduzioni e le modifiche al database che non possono essere riportate. Per ottenere l’approvazione del licenziante è necessario che sia gli asset che i dati siano entrambi aggiornati, non possono essere separati.

Si tratta di un impegno notevole che sottrarrebbe risorse critiche alla realizzazione di FM25 con la massima qualità possibile, sulla quale non possiamo scendere a compromessi.

Se avete acquistato FM25 in anticipo e desiderate ottenere un rimborso, contattate il vostro rivenditore.

Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza. Ci impegniamo con passione per offrire il miglior gioco possibile quando uscirà nel marzo 2025.